Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiaaisha    17/03/2019    0 recensioni
sempre diretta lei eh!?!.....
... Due sbadigli, si stiracchia apre finalmente gli occhi e mi vede, si blocca spalanca la bocca e inizia a balbettare qualcosa, mi fissa, sposta il suo sguardo su ogni cm del mio corpo...
> >... > > > >
Tratto dai primi capitoli
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, ranma/akane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                        Ranma

Ma stiamo scherzando. Tesoro?
Ma chi si crede di essere!?! E guardala lei come gli sorride, mi da veramente sui nervi.
Qualcuno interrompe i miei pensieri con:
"Qualcuno si sta scaldando?"
"Iena perchè l'hai convinta a bere?lo sai che lei ...", non  mi fa neanche finire di parlare che mi interrompe dicendo:
"lo so lo so, l'ho fatto apposta lo sai che l'alcol fa abbandonare ogni freno inibitore e fa uscire fuori ciò che si ha dentro?"
"Qual'è il tuo scopo Nabiki? Farmi umiliare ancora di più? Farmi capire che non c'è più posto per me nel suo cuore?"
Forse l'ho detto con troppa foga perchè qualcun altro si intromette nella nostra discussione.
"Lanma sai benissimo che voi due siete fatti l'uno pel l'altla devi solo smuovele la situazione! E' statica da tloppo tempo olmai"
 "Shampoo...", non so che dire loro sono davvero i migliori amici che possiamo avere.
"Ranma devi osare, devi farlo per te e per voi."
Mousse ha ragione non ne posso più di stare in questa situazione.
Mi giro per chiederle di venire con me ma non c'è più.
 "Dov'è Akane? "
Nabiki scuote la testa facendo capire che lei non sa nulla, ma poi Ukyo risponde dicendomi:
 "Ranma è andata a ballare con quel tizio", parecchio alticcia mi indica il centro della pista dove vedo un'Akane intenta a ballare e ridere e quel cretino dietro che balla strusciandosi su di lei.
Le sue mani sono sui suoi fianchi e la toccano. 
La toccano.
La toccano.
La toccano.
Senza più ragionare mi alzo e mi avvio da loro.
"Akane vieni con me!"
"Ranma è con me, stiamo ballando vattene"
"allora damerino da strapazzo, ascolta bene perchè non te lo ripeterò di nuovo, togli le tue mani da lei e lasciala perdere se tieni al tuo bel viso!"
Akane mi guarda stupita, dal modo in cui si muove capisco che eè su di giri e questo mi manda ancora più in bestia.
"Se vuoi batterti sei fuori strada io non lotto per strada come i delinquenti e ora vattene che stiamo bene senza di te"
"Akane vieni con me. ORA!"
Il mio tono si alza e la guardo severamente, lei sostiene il mio sguardo, si ricompone e si gira verso il tizio.
"Scusami un minuto Gohan, torno subito."
Se pensa che la farò tornare da lui si sbaglia e di grosso.
Le prendo la giacca e le faccio cenno di seguirmi fuori.
"Allora Ranma cosa vuoi si può sapere?"
"Cosa voglio? Ti si stava strusciando addosso Akane e tu glielo permettevi"
"andiamo non stava facendo nulla di male, non mi stava violentando e poi è un bel ragazzo, è intelligente e un ottimo artista marziale .Non ti è mai saltato in mente che io avessi potuto voler concludere la serata con lui e perchè no, conoscerlo meglio?"
Alle suo parole il mio cuore si è fermato. Lei non vuole me vuole lui, avrebbe concluso la serata, e chissà in che modo.
"Io... io... allora scusami Akane torna pure dentro da lui."

                                                                       Akane

Gli occhi di Ranma si sono spenti, abbassa lo sguardo e fa per andarsene.
Mi sento uno schifo, non le penso quelle cose. Non avrei mai voluto concludere nulla tantomeno mi importa conoscerlo meglio.
Non capisco cosa cambia per lui, davvero prova qualcosa per me?
Non voglio ricadere in quel circolo vizioso, voglio essere felice e tu Ranma purtroppo sei la mia condanna.

"Fermati", non riesco a mandarlo via cosi. Lui è la persona più importante per me dopo la mia famiglia.
"Mi siapiace, non pensavo davvero quelle cose", si avvicina velocemente, mi abbraccia e mi accarezza il viso.
"Io Akane non riesco ad immaginarti..."
"Che cosa stai facendo Ranma? "
Mi giro e vedo Gohan furioso con un drink in mano.
"Gohan cosa ci fai qui fuori?"
"Akane non ti vedevo rientrare e cosi mi sono preoccupato."
Si è preoccupato? Sono con Ranma e con lui non ho niente da temere.
"Ti sei preoccupato? Stai scherzando spero, è con me e finchè ci sono io lei è al sicuro!"
"Ranma devi farti da parte e lasciare che Akane scelga da sola chi frequentare!"
Assisto stupita alla loro discussione, che idioti sto quasi per intervenire quando noto che la situazione è degenerata e vedo il drink che aveva Gohan in mano volare verso Ranma.
Lo bagnerà e si trasformerà qui davanti a tutti, sarebbe un'umiliazione troppo grossa per lui.
Senza pensarci un attimo di più mi paro davanti a lui venendo bagnata totalmente dallo schifoso liquido alcolico di Gohan.
"Akane mi hai protetto!"
"Certo Ranma dubitavi forse di me?"
"Assolutamente! Grazie dolcezza", e mi da un bacio nell'angolo della bocca. Ecco di nuovo quel fastidioso giramento di testa.
Si scosta con lentezza e mi guarda. I suoi occhi sono del colore dell'oceano, mi perdo in quel mare tempestoso e tutto il resto svanisce.
Mi sfiora il viso con due dita e si avvicina.
"No Ranma per favore", mi giro e me ne vado da Gohan.

So che questo potrebbe essere il più grande errore della mia vita ma non posso e non voglio star male di nuovo.

Perdonami se puoi.

"Gohan potresti accompagnarmi a casa ho bisogno di togliermi questi abiti bagnati"
Così insieme al mio allievo mi allontano dall'unico uomo che io abbia mai amato e che, amerò per sempre.

Dopo due ore finalmente mi sdraio sul letto, di loro non c'è traccia ancora, si staranno divertendo ubriacandosi. Tutti tranne Ranma, lui odia l'alcol, come me.

 
                                                                                      Ranma
 Sono annientato e decido di bere.
Nabiki si avvicina con un'aria preoccupata e mi dice:
"qualcosa non è andato secondo i tuoi piani?"
" lasciami in pace", so di essere stato un pò troppo duro con lei, ma è colpa sua se mi ritrovo qui senza più speranze, un uomo privo dell'unica ragione che lo manteneva in vita: la speranza che Akane potesse un giorno cambiare idea.
"ti accompagno, ho voglia di bere anche io", la nuova amica di Akane mi si avvicina e insieme andiamo al bancone.

Non so bene quanti drink ho bevuto, ma davanti a me vedo Akane e a tratti invece vedo la sua amica, non so bene chi delle due, ma la mia Akane o quella che sembra lei, ci sta nettamente provando con me e al diavolo la prendo e la trascino fuori.
Saltando di tetto in tetto arrivo a casa e la porto nella mia camera.

                                                               Akane  

 Non riesco a dormire, Ranma sarà furioso.
Sento dei passi, è lui, riconosco bene il suo ki.
Voglio chiarire con lui ma è tardi e non mi sembra il caso.
Dopo 5 minuti buoni spesi a decidere se andare o non andare, decido che se voglio dormire devo vederlo.
Apro la porta e...
"Oh Kami!"
"Akane"
"voi stavate per fare sesso! Sango io non credevo che tu, che tu... scusate me ne vado subito."

Non riesco a trattenere le lacrime.  Perchè fa cosi male? Siamo solo amici no?

Corro verso la mia camera ma qualcosa mi blocca, so chi è, è l'unico in grado di mandarmi scariche elettriche con un solo tocco.
"Lasciami Ranma te ne prego, vai da Sango"
"non dire assurdità, ero ubriaco e vedevo... ecco io... vedevo te! Io non avrei mai fatto nulla"
"lo stavi per fare Ranma, eri in boxer sopra di lei quasi completamente nuda, ma non mi devi spiegazioni sto bene... ora devo andare. Scusa l'interruzione!"
"No! vieni con me",  mi prende e mi chiude in camera mia.
"Akane io sono stato così male dopo le tue parole. Dopo averti visto andare via con quel tizio ho iniziato a bere e poi non ci ho più capito nulla."
"Dannazione Ranma! Finiamola con questi giochi! Abbiamo deciso di essere amici e ora..."

"Eh no ragazzina! Tu hai deciso di essere amica mia, io ti ho solo accontentato pur di poterti stare accanto. Dannazione Akane tutte le volte che ci sfioriamo o che io mi avvicino a te non senti l'elettricità che si crea? Noi siamo fatti per stare insieme e non da amici. Cavolo Akane sei tu che voglio."

 Ranma si è dichiarato.

Io non so cosa fare, cosa dire.
 "Ranma, io... non credo sia così"
"quello che dici tu è una cosa ma quello che dice il tuo corpo è un'altra."

Mi prende e mi spinge sul letto, si sdraia sopra di me e inizia a baciarmi il collo, sento la sua lingua che lascia scie roventi sulla mia pelle.

 
                                                                             Ranma
 
La guardo negli occhi e finalmente la bacio.

Le accarezzo le labbra con la lingua e si lascia andare ad un bacio passionale che racchiude tutto l'amore represso fino ad oggi.

 Si scosta un poco e inchioda il suo sguardo nel mio

"Ranma io ho paura, non voglio più soffrire"
"Io sarò sempre al tuo fianco. Lo avrei fatto anche due anni fa. Permettimi di vivere di te."
"Ranma, se mi farai soffrire di nuovo, giuro che io..."
"vieni qui maschiaccio."

La bacio.
La bacio come non ho mai fatto, la sento scorrere dentro di me.
Io la sento.
Lei è è nata per essere al mio fianco.

 "Ti amo Akane"
"cos'hai detto Ranma?"
"Che ti amo stupido maschiaccio!"
"Anche io Baka", e mi bacia.

 La sfioro e le passo una mano sotto la maglia.
Lei si alza e si spoglia.
Si spoglia per me e con una sensualità che non credevo neanche potesse avere si toglie tutto.

"Ragazzina se fai cosi io non rispondo più di me"
"e allora fallo baka, ti aspetto da una vita."

 Senza pensarci due volte le salto addosso e la incastro tra me e il muro, la bacio ovunque finchè lei non inizia a toccarmi e spogliarmi
" Kami Akane"
"zitto baka e fammi tua."

Non me lo faccio ripetere due volte e mi tolgo le ultime cose rimaste.

SPLASH.

"Ma che diavolo c'è ora?"
"Pui Pui PUUUUUIIIIIIII "

Ryoga? Ma non era alla fattoria di Akari ad allevare maiali? Che ci fa ora qui?

Odio le mie sembianze femminili e le odio soprattutto in un momento del genere.

 "P-Chan brutto cretino ma che diavolo vuoi?"

"Ranma finiscila di trattarlo male ci sarà solo rimasto male, vieni P-chan vieni dalla tua amica"

Quel porco le salta addosso e inizia a guardarmi male.

Akane in un batter d'occhio si è ricomposta rivestendosi e io faccio uguale.

Mi siedo accanto a loro.
"Akane è ora di dire anche a P-chan le cose come stanno realmente, posso parlarci io in privato? "
" Ma Ranma è un porcellino, cosa vuoi che capisca, ma se ci tieni prendilo e andate ma non lo picchiare o saranno guai grossi per te. Ah, Ranma prima di tornare magari... ecco... torna uomo... io amo anche la tua parte femminile ma vedi un pò mi imbarazza in determinate cicostanze"

"Akane non c'era bisogno che tu me lo dicessi sarò da te in due secondi."

 
Mentre sto per uscire sento la porta, che era ben chiusa, cadere a terra.

"Zuccherino miooo! Ranmaaaaa vieni qui dal tuo maestro e metti questo completino"
"Ah ma per favore ci mancavi solo tu ora"
"Vieni qui da me bellezza!"

Inizia a saltare ovunque nella stanza fino a che non si blocca e la mascella quasi gli cade in terra.
 "Che c'è ora? Che hai visto?"

Guarda Akane e arrossisce. 
Questa poi! Il vecchio che arrossisce non si era mai visto prima.

"Ma che hai vecchio?"
"Akane io non credevo che voi due... che a voi due piacessero certi giochi spinti, tra due donne, non sapevo avessi certe tendenze."

Lo vedo prendere delle mutandine in mano.

Kami nella furia Akane deve averle dimenticate.

La vedo sgranare gli occhi e diventare tutta rossa, si gira a guardarmi e non riesce a dire nulla.

"Stupido vecchio ma che ti salta in mente è stato lo stupido maiale a farmi diventare donna."

"I giochetti erotici li facciamo nella mia vera forma, quella maschile."

OPS ho parlato decisamente troppo.

Akane passa dall'essere imbarazzata all'essere furiosa.

"Ma che diavolo ti salta in mente Ranma. Queste sono cose nostre e basta!"
"Scusami", metto le mani a mò di preghiera e abbasso il capo in segno di completa arrendevolzza.

"Vai con P-chan e sbrigati. E tu fuori dai piediiiiiii", e con un calcio fa volare via il vecchiaccio.

Fuori uno.

Vado in bagno preparo la vasca e mi ci immergo con Ryoga.

"Ryoga perchè sei qui? Akari?"
"Ranma come ti sei permesso di oltraggiare la dolce Akane?"
"Oh ma finiscila, siamo adulti ormai e lei voleva, io mi sono dichiarato. Ci amiamo Ryoga arrenditi."
"Lo sapevo ma vedervi cosi mi ha fatto male. Io non riesco a dimenticarla. Akari è magnifica ma non è Akane, nessuna sarà mai come lei. Cosi ho deciso di venire da lei e quando vi ho visti io... io non ci ho più capito nulla. Se questo è ciò che rende Akane felice mi farò da parte, ma sappi che se la farai soffrire io non avrò pietà di te."
"Lo so amico mio e grazie. Ascolta pensavo di fare un viaggio. Voglio andare alle sorgenti maledette, voglio guarire non voglio più far capitare determinati incidenti. Porterò anche Akane, te la sentiresti di venire con noi e guarire?"

"Si ranma ci sto!"
"Ora se permetti vorrei tornare da Akane, aspettaci in sala."

"Mica vorrai fare i tuoi comodi mentre io sto qui ad aspettarti?"
"Allora ci vediamo domani. Ciao Ryoga."

Salgo le scale per tornare da Akane, non vedo l'ora di riprendere da dove avevamo lasciato.
Entro già pronto alle mille emozioni che solo lei potrà trasmettermi ma.... ma lei non c'è!
                                                           
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiaaisha