Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Napee    17/03/2019    2 recensioni
[KageHina] [Tengu!AU]
***
Hai mai rinunciato a tutto per amore?
Hai mai rinunciato al tuo sogno per la persona che ami?
Genere: Angst, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

0.        Prologo





La fredda lama della scure gli sfiorava la pelle fremente coperta dalle piume color pece.
Le ginocchia iniziarono a dolere a causa della posizione scomoda, mentre il boia lo costringeva con il petto premuto sulla piccola tavola in legno per le esecuzioni.
Un brivido lo scosse nel profondo, mentre il Grande Corvo gli leggeva tutti i diritti e tutti i privilegi a cui stava rinunciando solo per seguire uno sciocco umano.
Amici, famiglia, le sue ali.
Sorrise amaramente fra sé e sé. Per lui si sarebbe strappato da solo le ali, a mani nude, se solo glielo avesse chiesto.
Ma Tobio non l’avrebbe mai fatto.
Non gli avrebbe mai chiesto di rinunciare ad una parte così importante di sé, non avrebbe mai osato tanto egoismo.
Tobio amava le sue ali e amava la sua natura mistica che li rendeva così simili, ma profondamente diversi.
Se solo gli fosse stato concesso più tempo, forse tutto si sarebbe aggiustato e magari sarebbero stati felici insieme.
Ma il tempo non era mai stato loro amico in fondo.
La scure venne alzata e Shoyo non riuscì a trattene un singhiozzo spaventato.
Era per amore che rinunciava a sé stesso.
Era per un futuro con Tobio che rinunciava alle sue ali.
Aprì gli occhi osservando tutti i Tengu dinanzi a lui. Lo sguardo fiero e ligio costellato di lacrime.
Infine i suoi occhi lo incontrarono. Aveva ancora addosso la felpa della nazionale e si faceva strada fra i Tengu spintonandoli concitato per avvicinarsi al luogo dell’esecuzione.
In quel momento, sulle sue ali si drizzarono tutte le piume.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Napee