Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    18/03/2019    1 recensioni
COW-T #9: drabble
Quello che dice il titolo ^ ogni drabble un pairing diverso, con qualche extra. (Brace yourself per i rare pairing e il crack, perchè ce ne sarà a bizzeffe)
1. DekuMei
2. BakuDeku
3. Extra 1: EraserMic
4. Izuku/Aoyama
5. Izuku/Toga
6. TodoDeku
7. IiDeku
8. IzuOcha
9. ShinDeku
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Izuku Midoriya
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ship: Midoriya Izuku/Hatsume Mei

Wordcount: 400 parole

 

Ci sono giorni in cui Mei potrebbe dimenticare persino il suo nome, troppo impegnata tra i suoi cavi e i suoi bulloni, macchie di inchiostro sulle dita e olio di motore tra i capelli. 

Izuku vorrebbe dire di riuscire a capirci qualcosa delle sue bozze, dei disegni a penna che si ritrova sulle scatole dei cereali - perché l’ispirazione per uno dei suoi nuovi bambini le è venuta mentre faceva colazione - o degli schizzi in gesso sui muri e sul pavimento della sala. Ma Mei è geniale e un po' pazza e tanto, troppo carina. 

Izuku vorrebbe davvero poter dire che trova la cosa irritante - perché ormai invitare Ochaco e Iida a casa è quasi imbarazzante con tutti i “non preoccupatevi di dove pestate” e gli “state attenti se vi capita in mano qualche prototipo che potrebbe esplodere” - se solo non trovasse la cosa scioccamente tenera. Dopotutto Izuku si ricorda ancora di tutti i tovaglioli di carta su cui ha appuntato idee che gli erano venute nei momenti meno opportuni, considerazioni su quirk ed eroi che avrebbero potuto aspettare di essere scritte sui quaderni appositi in camera sua , ma che lui aveva avuto tanta paura di dimenticare da dover cercare qualcosa su cui scrivere anche se era in bagno. 

Mei gli ricorda quella parte di sé stesso che ha perso crescendo, quella parte pura che urlava “io diventerò un eroe!” e si entusiasmava per i video di All Might, quella parte che è stata mitigata da “non hai un quirk”, “buttati dal tetto della scuola”, “il tuo corpo non riesce a sopportare il tuo quirk", "se continui così potresti perdere l'uso delle braccia", "sei il prossimo". 

Mei è un'entusiasta, con il sorriso sempre sulle labbra e gli occhi illuminati da una nuova idea, e a volte Izuku si chieda come sia riuscita a non farsi schiacciare da quel brutto posto che è il mondo. 

A volte Izuku vorrebbe essere ancora come lei. Ma si può accontentare di essere al suo fianco. Di proteggerla e salvarla.

Le sposta una ciocca di capelli dal viso, guardandola mentre recupera poche ore di sonno prima di tornare nel suo laboratorio di fortuna, improvvisato da una camera per gli ospiti, e pensa che se non può essere come prima, avere ancora fiducia nel mondo come lei, almeno può fare questo. Almeno può far sì che i suoi occhi continuino a brillare. 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco