Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    18/03/2019    2 recensioni
COW-T #9: drabble
Quello che dice il titolo ^ ogni drabble un pairing diverso, con qualche extra. (Brace yourself per i rare pairing e il crack, perchè ce ne sarà a bizzeffe)
1. DekuMei
2. BakuDeku
3. Extra 1: EraserMic
4. Izuku/Aoyama
5. Izuku/Toga
6. TodoDeku
7. IiDeku
8. IzuOcha
9. ShinDeku
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Izuku Midoriya
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ship: Midoriya Izuku/Bakugou Katsuki

Wordcount: 300

 

O

 

Questo è un giorno che Izuku non avrebbe mai pensato di vedere. 

È morto, è stata la prima cosa che ha pensato. 

È morto e sono arrivato troppo tardi. 

Ma Bakugou stava ancora respirando, era ancora vivo. Per il momento. 

Izuku conosce Kacchan fin da quando erano bambini e sa cosa accadrà quando - se - si sveglierà. Bakugou sarà così incazzato di essere stato ferito. 

Urlerà, Izuku lo sa perché Kacchan urla sempre, e griderà e proverà a far esplodere qualcosa - o qualcuno, probabilmente Deku. Solo che non sarà in grado di farlo. 

Era stato Izuku il primo a trovarlo, mezzo sepolto sotto le macerie, il sangue che gli inzuppava la canotta nera, scurendo ancora di più il colore. Non aveva notato il foro di proiettile nel suo petto fino a che non erano arrivati i paramedici. 

Non aveva capito cosa era successo fino a che Katsuki non era finito sotto i ferri e i chirurghi erano tornati con una dannata pallottola in una dannata busta di plastica. 

"Servirà alla polizia come prova" avevano detto, affidandogliela in custodia. 

E in un primo momento non aveva realizzato fosse uno di quei proiettili. 

Non lo aveva realizzato perché la sua mente si rifiutava di afferrare il fatto che ora Bakugou non avesse più un quirk. 

Izuku sospira e si appoggia allo schienale rigido di una di quelle sedie di plastica che devono produrre in serie solo per poterle mettere nelle stanze di ospedale a distruggere la schiena di persone già preoccupate a morte. 

"Se la caverà" gli avevano detto i dottori. 

Forse fisicamente, continua a pensare Izuku. 

Ma cos'è Kacchan senza il suo quirk? 

Per Izuku è tutto, Kacchan è sempre stato tutto prima dei quirk e degli eroi e della U.A.

Izuku si chiede se a Kacchan possa bastare.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco