Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    18/03/2019    1 recensioni
COW-T #9: drabble
Quello che dice il titolo ^ ogni drabble un pairing diverso, con qualche extra. (Brace yourself per i rare pairing e il crack, perchè ce ne sarà a bizzeffe)
1. DekuMei
2. BakuDeku
3. Extra 1: EraserMic
4. Izuku/Aoyama
5. Izuku/Toga
6. TodoDeku
7. IiDeku
8. IzuOcha
9. ShinDeku
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Izuku Midoriya
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Extra 


Ship: EraserMic

Wordcount: 300

 

O



 

Aizawa odia la sua vita. 

C’è un limite a quello che un uomo può sopportare e svegliarsi con Hizashi che canta a squarcia gola nella sua cucina, beh, quello è un fottuto no. 

Shouta si rigira nel letto, avvolgendosi le coperte intorno alla testa in quello che può essere a malapena considerato uno dei suoi soliti bozzoli e prega di diventare temporaneamente sordo. 

Non è che Hizashi canti male, anzi, è solo che è mattina e come diamine fa ad essere così allegro? 

“Good morning, good mooorning” Hizashi improvvisa un balletto sulle note di un vecchio musical degli anni cinquanta, saltellando dentro la camera da letto nel tentativo di non far cadere nulla di quello che c’è sul vassoio che ha in mano. 

Non che Aizawa lo veda, nascosto così com’è dalle lenzuola, ma può sentire l’inconfondibile odore del caffè - nero e amaro, proprio come piace a lui - permeare improvvisamente la stanza. 

Aizawa sta quasi per uscire dalle profondità nel letto quando al grido cantilenato di “good morning to you” qualcosa gli piomba addosso, togliendogli il fiato. 

Shouta si scrolla la coperta di dosso per ritrovarsi faccia a faccia con il sorriso a diciannove denti - l’incisivo destro caduto qualche giorno prima - di Eri. 

Hizashi appoggia il vassoio sul comodino dal suo lato del letto. “Ho insegnato a Eri una piccola canzoncina mentre preparavamo la colazione" gli sorride. "Spero che non ti dispiaccia" 

No, a Shouta non dispiace per niente. 

“Io ho fatto i pancakes!” trilla la bambina, felice e Aizawa sente qualcosa sciogliersi nel proprio petto. 

Ricorda quanto ci sia voluto per vederla sorridere la prima volta, lei che non sapeva nemmeno come si facesse. 

E ora salta sul letto canticchiando a ripetizione “Good morning, good moooorning!” 

In fondo Aizawa non odia davvero la sua vita.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco