Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |       
Autore: Sunflower_626    18/03/2019    1 recensioni
"È passato più di un anno da quando Elsa ed io ci siamo riunite e da quando ho conosciuto Kristoff,tutto va per il meglio..."
Anna vive al settimo cielo,è finalmente circondata da persone che la amano e non si sente più sola.Presto riceverà una sorpresa inaspettata,che andrà però messa in secondo piano da un incubo ad occhi aperti che riguarderà la sorella.Sarà in grado di affrontare questa nuova avventura e tornare a vivere il suo sogno?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passato più di un anno da quando Elsa ed io ci siamo riunite e da quando ho conosciuto Kristoff,tutto va per il meglio.
Elsa è diventata un'ottima regina,lei è in grado di gestire tutto;da quando è riuscita a dominare se stessa è in grado di mantenere tutto sotto controllo.
Kristoff porta avanti il suo commercio del ghiaccio dopo essere stato nominato mastro consegnatore di Arendelle,accompagnato sempre da Sven;e Olaf invece continua a portare il buon umore ovunque.
Ho finalmente la famiglia che desideravo,da quando sono morti i miei genitori,ormai quattro anni fa,era proprio questo quello che volevo,semplicemente qualcuno che mi amasse e che non mi facesse più sentire sola.
Le giornate erano tremende allora,speravo ogni giorno che Elsa potesse uscire dalla sua camera e che tutto sarebbe ritornato come prima tra noi due,che ci sostenessimo a vicenda,ma lei continuava a non volermi aprire,a non farmi entrare nella sua vita.Passavo le giornate a leggere,si può dire che abbia letto ogni singolo libro in quella biblioteca;leggevo principalmente storie d'amore,dove alla fine la principessa viene salvata dal principe e dove tutti vivono per sempre felici e contenti.Alla fine il mio principe è arrivato,in groppa alla sua renna,non sarà nobie di sangue ma lo è di cuore,è questa la sua più grande ricchezza.
Non vedo l'ora di vederlo oggi,abbiamo un appuntamento;per l'occasione ho indossato un abito semplice ma bellissimo,color acquamarina con il corsetto decorato da crochi dorati,i fiori tipici di Arendelle,e fatto sistemare i miei capelli in un'acconciatura a corona a treccia. 
Un domestico bussa alla mia porta annunciandomi l'arrivo di Kristoff,caspita sono in ritardo.Esco dalla stanza e inizio a correre per i corridoi,cosa non molto consona ad una principessa,rischio di cadere più di una volta,i domestici dovrebbero passare meno la cera,arrivo in cima all'ultima scala che si trova sull'ingresso principale ed è lì che lui mi sta aspettando.Cerco di darmi un contegno mentre scendo lentamente le scale,lui è lì che mi osserva,stiamo insieme da un anno ma questa cosa mi imbarazza ancora."Ciao principessa"mi dice metre mi fa il baciamano,io circondo il suo collo con le mie braccia e lo bacio sulle labbra.
"Allora sei pronta?"mi domanda.
"Sono nata pronta!"gli rispondo energicamente,dopodichè mi prende per mano,mi scorta al suo carretto e mi dice"Oggi ti porto a fare un pic nic".
"Aspetta che?!Oh mio Dio Kristoff,ho sempre voluto farlo"gli dico emozionata.
"Ne sono felice!"mi risponde.
A portare il carretto questa volta non è Sven,ma il mio cavallo Kay,Kristoff non vuole portare il suo migliore amico agli appuntamenti romantici.
È una bellissima giornata primaverile,l'aria è fresca e profuma di polline,il Sole rende tutto più piacevole e riscalda delicatamente,mentre i campi sono ricoperti di fiori e nell'aria svolazzano uccellini,api e farfalle.
Prima di giungere a destinazione Kristoff mi benda gli occhi"L'altro giorno ho trovato un posto meraviglioso,appena l'ho visto ti ho subito pensato"mi dice,dopo un po'ferma il carro e mi aiuta a scendere,"Ecco adesso puoi guardare"mi dice togliendomi la bandana.
Appena apro gli occhi mi si scalda il cuore,un campo di girasoli si estende difronte a me."Kristoff è meraviglioso,ti amo"gli dico mentre lo abbraccio forte e lui mi bacia sulla testa;prendiamo il cestino e la coperta e ci sistemiamo sul prato."Non ti preoccupare,il cibo me lo sono fatto preparare dai cuochi di corte,quindi non c'è il rischio di indigestione come con la mia zuppa natalizia"mi dice scherzando.Io tiro un sospiro di sollievo,lo amo da morire ma è negato in cucina,dopotutto è cresciuto con i troll.
Passiamo un bellissimo pomeriggio,dopo mangiato ci stendiamo sulla coperta e osserviamo il cielo mentre ci teniamo per mano,"Quella nuvola sembra Olaf,guarda!"gli dico.
"Oh si hai ragione,e quella sembra un mucchietto di neve"mi risponde.
"Ma Kristoff pensi sempre a quello!"gli dico ridendo.
"No,non solo a quello"mi dice girandosi sul fianco e guardandomi negli occhi sorridendo;mi fiondo su di lui e lo abbraccio.
Stiamo lì stesi continuando a parlare fino al tramonto,il cielo si colora di arancione e rosa e tutto diventa più magico;dopo aver piegato la coperta mentre fissavo sognante il cielo mi volto e trovo Kristoff in ginocchio,"Aspetta che?!Che stai facendo?"gli chiedo sorpresa.
"Anna sei la ragazza più bella e più dolce che abbia mai incontrato,non speravo di meglio per me,anzi sei troppo per me.Rendimi l'uomo più felice del mondo,mi vuoi sposare?"mi dice tutto d'un fiato.
Mi scende una lacrima di gioia,mi inginocchio di fronte a lui e gli dico"Kristoff tu sei l'uomo migliore del mondo,io non potevo sperare di meglio e sarei onorata di sposarti".Gli cedo la mano e subito mi infila l'anello all'anulare."Questo è l'unica cosa che mi resta di mia madre,non potevo permettermi un diamante"mi dice dispiaciuto.
"Kristoff questo è l'anello più bello che abbia mai avuto,perchè sei tu ad avermelo dato,ti amo"gli dico con tutto il mio cuore;dalla felicità mi prende mi fa girare in aria e poi mi bacia.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Sunflower_626