Videogiochi > Ensemble Stars
Segui la storia  |       
Autore: Rota    18/03/2019    0 recensioni
Una raccolta variegata di drabbles con diverse coppie! Come nel gioco del domino, uno dei due personaggi "passa al turno successivo", per formare una nuova coppia, e così via (L)
1) Kuroshu - Occhi verdi
2) ReiShu - Tocco
3) ReiKeito - Occhiali puliti
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Titolo: Occhi verdi
*Fandom: Ensemble Stars
*Personaggi: Kuro Kiryuu, Shu Itsuki
*Prompt: Missione di Salvataggio - Drabble
*Parole: 200
*Note: A proposito della “fuga” di Shu e Kuro quando erano piccini picciò!
 
 



Shu stringe la sua nuovissima bambola al petto, forse nel tentativo di contenere i battiti furiosi del proprio cuore – ma sono troppo forti, niente riesce davvero a contenerli.
-Andiamo via, Icchan!
Ryuu-kun glielo ripete ancora una volta, perché ha visto sul suo viso quella sfumatura contratta di dubbio, come se in realtà fosse del tutto normale, in una bella giornata di sole, fare proposte del genere. Tendergli la mano a quel modo, in attesa di una risposta, mentre dal fondo della via arriva il rimbombo della campanella di inizio lezione, scivolando e passando come il vento fresco di tarda primavera.
Un piano pessimo per passare la giornata.
Shu pensa a così tante cose velocemente, alza lo sguardo e per un istante vede il mondo attorno definito da contorni conosciuti. È tutto come al solito, tranne che per quegli occhi verdi e il sorriso al posto del grugno sulle labbra di lui. Forse la pazzia è contagiosa, dopotutto.
Con un passo in avanti, gli prende la mano e inizia a correre assieme a lui lontano da tutto quello. Non può avere paura, ora, e il ritmo del suo cuore ricama una melodia che delle note paura non ha più nulla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ensemble Stars / Vai alla pagina dell'autore: Rota