Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: terryoscar    19/03/2019    8 recensioni
Autrici: Aizram e Terryoscar
Un regalo per il Generale…..nel giorno della festa del papà
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Generale Jarjayes
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'IO SONO IL GENERALE JARJAYES'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mie gentili ed amate fanciulle,
nel giorno della mia festa voglio ringraziare tutte voi per l’affetto che mi riservate.
Io sono un nobile, un conte, un generale dell’esercito francese, condannato ad avere solo figlie femmine. Sei figlie femmine.
All’arrivo dell’ultima, questo cuore di padre desideroso di avere un figlio maschio, un erede, non ha potuto fare altro che crearsi un figlio, plasmando l’ultima nata a propria immagine e somiglianza.
Dandole a lei, bionda, occhioni azzurri e voce squillante, un nome maschile, l’educazione riservata agli eredi ed un compagno di marachelle, maschio, vispo, allegro, devoto, intelligente e bello.
Siamo onesti, Andrè è bello. Lo vedo persino io!
Della mia piccola sono fiero, è stata un figlio eccezionale, mi ha dato soddisfazioni immense. Ha ricoperto cariche prestigiose, ed è un figlio quasi perfetto. Quasi, perché per essere figlio gli manca giusto un dettaglio, che se voi, amiche mie, foste maschi, non considerereste proprio “dettaglio”, anzi!
Però ho sopperito affiancando al mio Oscar un maschio vero, almeno per aspetto, gestualità e, spero, istinto.
Poi, ho capito che con Oscar, la mia progenie si sarebbe esaurita! Stolto che sono stato!!! Mi serve un nipotino!!!
E così, sapete bene che grande idea ho avuto!!! Oscar ritorna ad essere una figlia femmina, e le cerco un marito…ih ih….si…ma quale nobile potrebbe starle accanto? Lei è abituata a dare ordini, non a obbedire.
Certo, conosco un solo uomo in grado di essere al suo servizio, e con cui ella possa andare d’accordo: Andrè! Lo sposo perfetto, gentile, raffinato, istruito, distinto e buono.
Un piano perfetto il mio, non trovate? Li faccio sposare, accoppiare e voilà il mio esercito di nipotini, tutti maschi sia ben chiaro, tutti belli come la mia piccola e dolci come mio genero.
Sono un genio, ammettetelo!!!
Ora sono qui, ad aspettare la nascita del mio piccolo erede, nel giorno della mia festa!!!
Ah, non ve l’ho detto? Il mio nipotino sta per nascere!!! Finalmente potrò vedere il mio François, tenerlo tra le mie braccia, accarezzarlo….il mio François…..
UAH!!! UAAAAAAAAAAAAAAH! UUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!
È nato!!! Vado, corro da lui!!!! Voglio essere il primo a vederlo….FRANÇOIS!!!!! Arrivooooooo!!!!
Entro, spalanco la porta della stanza della mia Oscar, e vedo questo fagotto tra le braccia di Andrè…..lui è arrivato prima di me….seduto sul letto a fianco della mia piccola, che sta bene, per fortuna!!!
È bellissimo, il mio François…..bellissimo.
Il più bel regalo che mia figlia potesse farmi!
Grazie Oscar!!!
E grazie a Voi donzelle.
 
Gen. Augustin Reynier François comte de Jarjayes
 
Aizram: Terry, glielo diciamo che è nata Sophie?
Terry: No, certo che no!!! Io ci tengo alla mia pelle…..lasciamo che se la sbrighino Oscar e Andrè!
Aizram: Terry, però, credo che sia meglio andare via, prima che il Generale ci venga a cercare per tutto  il palazzo con la spada sguainata.
Terry: Hai ragione Aizram! Però è inutile illuderci, tanto prima o poi ci ritroveremo nel nuovo siparietto e ci toccherà subire il suo malumore!
Aizram: Terry, meglio dopo che prima. Intanto lasciamo palazzo Jarjayes!
Terry: Un momento … eccolo Aizram, sta arrivando!
Aizram: Santo cielo Terry! Qui tra poco scoppierà il finimondo!
Terry: Di cosa hai paura! Tanto deve rassegnarsi. Il suo François nascerà  l’anno prossimo, e il Generale non ha alcun motivo per avercela con noi, visto che non faremo nemmeno rispettare ad Andrè i tre mesi che le regole della Chiesa impone!
Terry e Aizram: Ah ah ah ah ….
Terry: Scccc Aizram, nascondiamoci dietro questa colonna. Non ho nessuna intenzione di perdermi questa ennesima e divertente sfuriata! Ih ih ….
Aizram: “Terry, il  Generale sta entrando! Guardalo come corre …
 
 
 Immagine correlata
 
Generale: NOOOOOOOO …… ANDREEEE’ CON TE FARO’ I CONTI DOPO! ADESSO HO UN’ALTRA MISSIONE IN SOSPESO!
Oscar: Di quale missione state parlando Padre?
Generale: ACCIUFFARE LE DUE STREGHE E VENDICARMI! … ADESSO SGUAINO LA SPADA!! VEDIAMO SE LE ARPIE NON RIACCENDONO  IL LORO STRUMENTO DI TORTURA E CAMBIANO IL SESSO A MIO NIPOTE!
André: Ma, Signor Generale cosa dite! Oscar ed io siamo felicissimi che sia nata Sophie …
Generale: STA ZITTO BUONO A NULLA!! VISTO CHE NON SEI STATO CAPACE DI DARE UN EREDE AL MIO CASATO!!!
 
 
Generale: ARPIEEEEEEE DOVE SIETE!!!!!
Terry: Aizram adesso è meglio scappare ….. viaaaaaaa!!!!
Aizram: Aspetta Terry! Però prima non credi che dobbiamo dire qualcosa al nostro Generale?”
Terry: “Si, certo hai ragione! Uno, due e tre ….
 
Le Arpie: AUGURI GENERALE!!!!!
 
Generale: MALEDIZIONEEEE!! TORNATE INDIETROOOOOO ………
 
 
Oscar e Andrè: Ah ah ah ah ah ……..
Oscar: Sono felice Andrè!
André: Anch’io amore!
 
Generale: MA COME OSATE VOI DUE?!!!! ANDREEEEE’ …….. APPENA PASSATI I TRE MESI, TI ORDINO DI RIMETTERTI AL LAVORO, CHIARO?!!!
André: Agli ordini Generale!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: terryoscar