Film > Coco
Segui la storia  |       
Autore: mikafreak95    19/03/2019    0 recensioni
Il mondo dei morti riunisce chi è separato. Hector lo scoprirà quando un viso noto ricomparirà alla sua porta.
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hector Rivera, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Infanzia Di Hector – Prima Parte

Emilio cominciò a raccontare della prima volta che aveva incontrato Hector.
“Me lo ricordo come se fosse ieri. Era il giorno di Natale del 1902. Quell’anno ci fu una terribile epidemia di peste, che decimò buona parte degli abitanti di Santa Cecilia. Raul Sanchez, l’ufficiale di polizia di allora, si presentò all’orfanotrofio con un bambino di 2 anni molto gracile. Disse di essere passato davanti una baracca durante un ispezione e di avere notato la porta aperta; così era entrato e aveva trovato una scena raccapricciante: i cadaveri di un uomo e una donna a terra, con i segni della malattia addosso, e il pianto del bambino nella camera da letto. Capì che la situazione era grave e che doveva portarlo subito via da lì, così lo prese in braccio e lo portò da noi mentre la baracca fu bruciata dai suoi colleghi per evitare il propagarsi del contagio.”
¡Pobrecito! Nessuno dovrebbe assistere alla morte dei propri genitori." disse Imelda rattristata
“Già. Dovevi vedere come era impaurito. Ho cercato di conquistare la sua fiducia, gli ho dato qualcosa da mangiare e gli ho promesso che sarebbe andato tutto bene. All’inizio è stata dura, ma poi ha cominciato a fare amicizia facilmente con gli altri bambini. Era un ragazzino molto dolce, un po’ testardo e birbante, sempre pronto ad aiutare gli altri e che vedeva del buono in tutti. Per questo si è sempre fidato di Ernesto.” buttò fuori Emilio con rammarico
“Come si sono conosciuti i due?”
“Alla mia lezione di musica. Quando aveva tre anni e mezzo, l’ho portato con me in classe per farlo assistere, ma poi l’ho sentito cantare e lì ho capito che aveva un talento naturale. Ho deciso che gli avrei insegnato a suonare insieme agli altri. Ernesto è stato il primo dei miei alunni a presentarsi e hanno fatto amicizia molto in fretta. Ma dopo un po’ ho capito subito che qualcosa non andava.”


To be continued...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Coco / Vai alla pagina dell'autore: mikafreak95