Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    20/03/2019    0 recensioni
COW-T #9: drabble
Avvertenze: tentativi di black humor andati a male, imprecazioni, mancanza di rispetto nel trattamento di cadaveri. Maneggiare con cura, probabile Dead Dove:Do not eat, ma che ne so, onestamente non ho più idea di cosa sia un trigger o meno.
Leggere attentamente il foglietto illustrativo, non somministrare ai minori di dodici anni.
--- "Credi che sia una cosa molto grave se mi sono autodiagnosticata praticamente metà del DSM5?" Margherita chiede e Lucrezia alza gli occhi al cielo.
"No."
"Davvero?"
"Era più un no, non avrò questa conversazione con te."
"Ma -"
"Niente ma, Maestri. Per quanto io frema dalla voglia di sottoporti a un TSO e farti sparire dalla circolazione, suppongo che tu sia ancora troppo sana.”
Genere: Commedia, Dark, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COW-T #9: drabble (missione di salvataggio)
200 parole

 

Hic locus est 

 

Life sucks. 

La scritta campeggia sbilenca sulla porta di ingresso della camera di Margherita, un cartello di legno verniciato di nero su cui le parole bianche risaltano, appeso con un chiodo a un muro che ha visto giorni migliori. 

“Te lo devi ricordare proprio tutti i giorni? Non ti bastano le tue discutibili scelte di vita?” 

Margherita le rivolge una linguaccia. “Ho un martello in mano e non ho paura di usarlo.” 

Elisa ridacchia. “Meno male che ti conosco da una vita. Qualcun altro potrebbe prenderti sul serio prima o poi e io non ti porterò le arance in carcere, sappilo.” 

“Melodrammatica” Margherita gesticola con il martello ancora in mano, quasi rischiando di darselo in fronte. “Sarei abbastanza brava da far sparire qualsiasi eventuale cadavere.” 

Elisa alza gli occhi al cielo e non ribatte.

“E poi per ‘Hic locus est ubi mors gaudet succurere vitam’ ci voleva un cartello troppo grande. Il chiodo non avrebbe retto.” 

“Macabra. Come tu non abbia passato una fase goth, unghie nere ed eyeliner sbavato a sedici anni per me è ancora un mistero.”

“È questo il mio segreto, capitano: sono sempre in fase goth.” 

“Non ti ci provare nemmeno a citarmi Hulk, è chiaro?” 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco