Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    20/03/2019    0 recensioni
COW-T #9: drabble
Avvertenze: tentativi di black humor andati a male, imprecazioni, mancanza di rispetto nel trattamento di cadaveri. Maneggiare con cura, probabile Dead Dove:Do not eat, ma che ne so, onestamente non ho più idea di cosa sia un trigger o meno.
Leggere attentamente il foglietto illustrativo, non somministrare ai minori di dodici anni.
--- "Credi che sia una cosa molto grave se mi sono autodiagnosticata praticamente metà del DSM5?" Margherita chiede e Lucrezia alza gli occhi al cielo.
"No."
"Davvero?"
"Era più un no, non avrò questa conversazione con te."
"Ma -"
"Niente ma, Maestri. Per quanto io frema dalla voglia di sottoporti a un TSO e farti sparire dalla circolazione, suppongo che tu sia ancora troppo sana.”
Genere: Commedia, Dark, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COW-T #9: drabble (missione di salvataggio)
200 parole 
A U T O P S I A 

 

O - Omeopatico (Orripilazione) 

 

“Oh mio Dio, no, Elisa cos’è quella roba?”

La ragazza in questione appoggia la scatola gialla sulla tavola con un’occhiata stranita. “Il multivitaminico? Quello che prendo tutte le mattine da due anni a questa parte?”

“Elisa…” Margherita ha uno sguardo diffidente e occhieggia la scatola come se potesse improvvisamente sviluppare una dentatura e tentare di morderla. E, Dio non voglia, attaccarle una qualche brutta malattia, tipo la rabbia. O la deficienza. “Quello non è il tuo solito multivitaminico.” 

“E che sarà mai! Lo stai guardando come se avessi portato a casa una bomba a mano” Elisa prende in mano la scatola, controllando l’etichetta. In effetti è andata abbastanza sul sicuro, afferrando la confezione dal solito scaffale senza neanche degnarla di una occhiata e affrettandosi alla cassa per arrivare a casa il più in fretta possibile. Ora che ci fa caso aveva pagato più del solito, ma Elisa si era detta che probabilmente era la casa farmaceutica ad aver alzato il prezzo. “Ah, no, la confezione è simile, mi sarò sbagliata. In effetti è un medicinale omeopatico.” 

“Ugh!” 

“Che?” 

“Non dirlo mai più, vuoi farmi venire un infarto?” 

“Cosa?” 

“Medicinale e omeo - No! Non riesco nemmeno a dirlo.”

"Melodrammatica."

"Traditrice." 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco