Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    20/03/2019    0 recensioni
COW-T #9: drabble
Avvertenze: tentativi di black humor andati a male, imprecazioni, mancanza di rispetto nel trattamento di cadaveri. Maneggiare con cura, probabile Dead Dove:Do not eat, ma che ne so, onestamente non ho più idea di cosa sia un trigger o meno.
Leggere attentamente il foglietto illustrativo, non somministrare ai minori di dodici anni.
--- "Credi che sia una cosa molto grave se mi sono autodiagnosticata praticamente metà del DSM5?" Margherita chiede e Lucrezia alza gli occhi al cielo.
"No."
"Davvero?"
"Era più un no, non avrò questa conversazione con te."
"Ma -"
"Niente ma, Maestri. Per quanto io frema dalla voglia di sottoporti a un TSO e farti sparire dalla circolazione, suppongo che tu sia ancora troppo sana.”
Genere: Commedia, Dark, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COW-T #9: drabble (missione di salvataggio)
200 parole 
A U T O P S I A 
 

Autopsia 
 

“Margherita, perché c’è del sangue sul tavolo della mia cucina?”

“È il tavolo della nostra cucina. E c’è del sangue perché stiamo dissezionando un cuore.” 

“Questa non è una risposta che mi sollevi particolarmente.” 

“Ma come, non ti rincuora?”

“Margherita ti uccido. Cosa ci fai con un cuore in cucina?! Ti prego, dimmi che non è umano.”

“Certo che è umano” ribatte Lucrezia impassibile, le dita dei guanti di lattice macchiati di rosso che affondano nel pezzo di carne sanguinolenta a cui Elisa non si vuole nemmeno avvicinare. “L’abbiamo rubato in sala autoptica per fare pratica.”  

“Che cosa -?”

“Ah ah” annuisce Margherita ed Elisa sente l’improvviso bisogno di sedersi. Quello e magari anche di non finire in galera per appropriazione indebita di pezzi di cadavere. O qualsiasi sia il crimine che stanno commettendo. 

“Dai, Eli, non è mica una cosa così grave!” Margherita taglia con cura, la punta della lingua che le spunta tra le labbra, e improvvisamente in mano ha quello che sembra un vaso sanguigno. 

“Voglio morire. E anche una nuova coinquilina.”

“Rilassati!” Lucrezia alza gli occhi al cielo. “È solo un cuore di maiale. Comprato dal macellaio. Ora, Maestri, molla quelle coronarie e torna a studiare.”

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco