Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: amortentia8815   Capitolo: 57
"Ora che ci penso, potrebbe esserci un'altra spiegazione a questo incalzare che non mi lascia tregua. Qualcosa a cui non ho mai pensato, ma che solo a figurarlo sento una voragine calda aprirsi al centro esatto del petto, dove nasce e muore ogni respiro. Potrebbe magari, non essere altro che la via di fuga più diretta per lasciare questa stanza troppo vecchia, troppo mia, prima che sia io stessa ad appartenerle. Sei tu? In effetti, posso farlo adesso, insieme a queste note piene di ricordi. Loro hanno ali forti, posso infilarmi in una traiettoria sottile, non vista e volare lontano...
E' facile come nient’altro se solo chiudo gli occhi.
Perché se solo chiudo gli occhi ho ancora vent'anni, le sue mani tra i capelli, e l'amore di questa e di altre mille vite si dispiega davanti a me, talmente abbagliante, da eclissare il sole."
********
Ho scritto questa storia nel 2011 ed è rimasta incompiuta. L'ho ripresa in mano con l'intento di rivederla e terminarla.
Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Vai alla pagina dell'autore: amortentia8815