Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    20/03/2019    2 recensioni
Raccolta di flashfic dedicata a personaggi e coppie vecchie e nuove.
[Collegata alla long "The savior"]
#1 - Pensavo di essere nessuno e sono diventata la regina a cui le fiamme si prostrano.
Sono diventata la Salvatrice.
#2 - Lei sarà la Salvatrice, ma io voglio essere colui che proteggerà la Salvatrice. Non sono nato per rimanermene in disparte, a guardare, mentre gli altri combattono.
#3 - Alle volte mi addormento e sogno ciò che non avrò mai.
Era forse meglio rimanere da soli?
#4 - Non voglio avere certi pensieri, non voglio sentirmi come se nella vita avessi sbagliato tutto.
#5 - Sono sempre stata una testa calda, ho dovuto imparare a difendermi con le unghie e con i denti.
#6 - Non potrei mai lasciarti andare da sola. Ma sai che sarà difficile, vero? Noi siamo giovani e il mondo sa essere crudele
#7 - Non so se sono nata con una forza fisica e mentale fuori dal comune, o se semplicemente lo sono diventata senza accorgermene, ma non ho altra scelta.
#8 - A volte penso di non meritarlo, perché alla fine io non faccio niente di buono, la mia esistenza è inutile. Ho dei progetti, non sono sconclusionata.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fairy Tail Next Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fiamma – Just like fire
 
Sono nata col fuoco dentro. Sono nata con l’ardore che mi ha permesso di sopravvivere lì, in quel mondo che non conoscevo. Pensavo di essere sola al mondo e ho trovato la mia famiglia.
Pensavo di essere nessuno e sono diventata la regina a cui le fiamme si prostrano.
Sono diventata la Salvatrice.
 
Tutti voi non pensate che possa farcela, ma guardate, sono stata qui e l’ho fatto.
Impossibile? Ma per favore!*
 

Sono nata con un grande responsabilità sulle spalle, il destino infausto, alcuna certezza, se non quella di dover morire. Ma se davvero sono come fuoco, allora non posso estinguermi.
Perché il fuoco brucia ogni cosa al suo passare . E anche io, proprio come il fuoco, brucerò il male e riporterò la speranza.
Speranza? Da quando ho iniziato a crederci? Ho vissuto per anni nella tristezza più assoluta, sola e abbandonata, ho covato la rabbia e il rancore. Ma non mi hanno uccisa. Mi hanno resa più forte.  E poi ho scoperto.
Ho scoperto l’amore, l’amicizia, ho scoperto il mondo che era sempre stato mio.
Alla fine era anche scritto nel mio nome. Fiamma.
La fiamma che arde, che mi infuoca l’anima.
Ho sofferto.
Lottato.
Sperato.
Sognato.
Ho odiato, poi ho amato, mi sono stupita, ho pianto. Ma più di qualsiasi altra cosa, sono sopravvissuta.
Ma è finito il tempo di sopravvivere, è arrivato il tempo di iniziare a vivere.
Proprio come fuoco, brillerò e scalderò sempre tutto intorno a me.

*Pink - Just like fire

credits immagine: angelo_nero (kuro_tenshi97 per chi volesse seguirla su instagram. VE LO CONSIGLIO)

Nota dell'autrice
Sono tornata da queste parti. Avevo voglia da un po' di tornare a scrivere sui miei bambini. Avendo però una cosa come cinque storie in corso, non sapevo come fare. Così ho pensato, perché non scrivere una raccolta di flash? (Più avanti probabilmente ne porterò una di OS).
E devo ringraziare proprio la bravissima autrice della fan art, perché mi ha dato lo sprint [?]
Comunque sia, questo primo capitolo può essere considerato una sorta di missing moments di Fiamma sul finale (chi ha letto ha capito di cosa parlo). Non sono sicura del risultato, perché in genere non uso la prima persona, ma in questo caso era necessario, e poi mi è proprio venuto naturale usarlo. In questa raccolta, oltre a dedicarmi ai singoli personaggi e alle coppie, parlerò anche delle amicizie/rapporti familiari. E poi vedrò. Spero che questa idea sia gradita, a me entusiasma molto
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa