Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    22/03/2019    2 recensioni
Raccolta di flashfic dedicata a personaggi e coppie vecchie e nuove.
[Collegata alla long "The savior"]
#1 - Pensavo di essere nessuno e sono diventata la regina a cui le fiamme si prostrano.
Sono diventata la Salvatrice.
#2 - Lei sarà la Salvatrice, ma io voglio essere colui che proteggerà la Salvatrice. Non sono nato per rimanermene in disparte, a guardare, mentre gli altri combattono.
#3 - Alle volte mi addormento e sogno ciò che non avrò mai.
Era forse meglio rimanere da soli?
#4 - Non voglio avere certi pensieri, non voglio sentirmi come se nella vita avessi sbagliato tutto.
#5 - Sono sempre stata una testa calda, ho dovuto imparare a difendermi con le unghie e con i denti.
#6 - Non potrei mai lasciarti andare da sola. Ma sai che sarà difficile, vero? Noi siamo giovani e il mondo sa essere crudele
#7 - Non so se sono nata con una forza fisica e mentale fuori dal comune, o se semplicemente lo sono diventata senza accorgermene, ma non ho altra scelta.
#8 - A volte penso di non meritarlo, perché alla fine io non faccio niente di buono, la mia esistenza è inutile. Ho dei progetti, non sono sconclusionata.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fairy Tail Next Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yuki - Family Potrait
 
Quando ho saputo che avrei avuto una famiglia, ero felice.
A dodici anni si è troppo grandi per sperare che qualcuno voglia adottarti.
Ma poi, un bel giorno, è successo. Ero triste perché sarei stata separata da Fiamma, ma magari un giorno l’avrei invitata a giocare da me.
Magari avrei avuto un camera tutta mia.
Magari avrei passato finalmente un bellissimo Natale, con la mia nuova mamma e il mio nuovo papà.
Sarebbe stato bello, ed io sarei stata felice. Sarei stata una brava bambina, una brava figlia.
 
Sento dei vetri rompersi mentre sono seduta sul letto.
I miei nuovi genitori litigano continuamente, per qualsiasi cosa. E quando provo ad intervenire, vengo rimbeccata, dicendo di starne fuori, perché sono solo una ragazzina, perché non capisco, perché non sono la loro vera figlia.
Possiamo trovare una soluzione?
Prometto che sarò buona. Mamma, farò qualunque cosa.

Mi accontento di poco. Non mi importa di avere giocattoli, ma solo un po’ di affetto.
Non mi piace sentire la gente litigare. Mi porto le mani sulle orecchie.
Non era questo quello che volevo. Due genitori amorevoli, chiedevo solo questo. E magari anche un fratello.
Alle volte mi addormento e sogno ciò che non avrò mai.
Era forse meglio rimanere da soli?
Lì almeno c’era Fiamma con me, ma adesso…
Torno in camera mia, prendo uno zainetto e infilo alla rinfusa dei vestiti. In vita mia non ho mai rubato, ma i soldi mi servono per la corriera. Quindi prendo il borsellino di mamma e prendo qualche banconota.
Se uscissi di casa non se ne accorgerebbero. Loro non si accorgono mai di me.
Allora perché mi hanno voluta?
Scappo via. Scapperò via.
E troverò quello che cerco a modo mio.
 
Can we work it out, can we be a family?
I promise I'll be better, Mommy I'll do anything
Can we work it out, can we be a family?
I promise I'll be better, daddy please don't leave



Pink - Family Potrait

credits fanart: angelo_nero

Nota dell'autrice
In "The savior" ad un certo punto Yuki scappa e si incontrerà poi con Fiamma. Questa flash è ambientata prima. Yuki infatti viene adottata già nel primo capitolo, ma la sua nuova famiglia non è esattamente come si immaginava. Motivo per cui deciderà poi di scappare. Ammetto che è una flash un po' triste, povera la mia Yuki T_T <3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa