Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Yumi x Ulrich    22/03/2019    1 recensioni
I nostri eroi, dopo avere sconfitto X.A.N.A si sono goduti 3 mesi e mezzo di vacanze e dopo si ritrovarono al Kadick... la vita al collegio continua e i ragazzi hanno più tempo per concentrarsi sulla loro vita sentimentale, soprattutto Yumi e Ulrich.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ulrich, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riepilogo


Nei capitoli precedenti: 

I ragazzi tornano dalle vacanze estive, i genitori di Yumi devono tornare in Giappone per lavoro e lei  purtroppo doveva andare con loro, ma Ulrich riuscì a salvare la situazione convincendo i suoi genitori a farla inserire come interna nel collegio insieme a suo fratello. Inoltre Ulrich decise di dichiararsi a Yumi e i due finirono per stare insieme. Nel fine settimana decidono di organizzare una festa proprio a casa di lei, ma William e Sissi, innamorati rispettivamente uno di Yumi e l'altra di Ulrich, non si arrendono e continuano a mettere i bastoni fra le ruote. 


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
--
*In questo capitolo così come nei successivi, il metodo di scrittura sarà completamente diverso dai capitoli precedenti, introdurrò i "Pov", quindi la storia non sarà più raccontata in terza persona, ma descriverò i sentimenti dei personaggi in prima persona.*

NB: Il capitolo l'ho fatto breve per vedere che riscontro aveva, ma i prossimi saranno più lunghi tranquilli :D
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Preparativi"


-Pov Ulrich

Mi sveglio con un gran mal di testa, quelle ore passate in biblioteca mi hanno completamente fuso il cervello. Mi sforzo di alzarmi e a cercare qualcosa da mettere, mi giro e vedo che Odd sta ancora dormendo, sarà stato sveglio fino a tardi conoscendolo. Gli tiro una ciabatta e vedo che si lamenta come un bambino quando non vuole alzarsi per andare a scuola. Rido ed esco per andare nei bagni a fare una doccia, mentre Odd mi maledice e Kiwi che abbaia rischiando di far venire qui Jim. 

Finalmente raggiungo i bagni, appoggio le mie cose ed entro in doccia, ancora non realizzo cosa è accaduto nelle ultime settimane, la scuola è cominciata, io che mi dichiaro a Yumi e fa già ridere così, ora lei sta con me, sembra quasi un sogno. 

Dopo essermi fatto una doccia rigenerante il mal di testa sembra sparito del tutto e io mi reco in mensa per fare colazione. Mentre scendo le scale noto Yumi davanti a me che parla con Aelita, sorrido mi avvicino e la prendo per i fianchi facendola girare e lasciandole un bacio sulla fronte.

Aelita: "Ci siamo svegliati di buon umore a quanto pare eh?" domanda divertita 

Yumi: "Diciamo che fa strano vederlo di buon umore la mattina, soprattutto prima di aver fatto colazione."

Ulrich: "Diciamo invece che vederti mi ha migliorato la giornata" dico lasciandole un bacio sulle labbra per poi superarla facendole l'occhiolino.

Entro in mensa lasciandole parlare nel cortile del collegio, stranamente non vedo Odd, sarà ancora di sopra a prepararsi...e poi si lamenta che non fa in tempo a fare colazione, che idiota. Prendo due cornetti e un succo, mi siedo ad un tavolo libero e inizio a mangiare, fino a quando non vedo Jeremy insieme alle ragazze e gli faccio cenno di venire a sedersi qui. Iniziamo a parlare della festa e dei ragazzi che verranno, fino a quando non ci raggiunge anche Odd con il vassoio stracolmo di roba potrebbe sfamare l'Africa intera.

Odd: "Allora di cosa stavate parlando?" dice mentre inizia a mangiare in maniera decisamente frenetica

Yumi: "Stavamo facendo un resoconto delle persone che abbiamo invitato, William ti darà una mano con i dischi Aelita."

Spero solo che si limiti a questo, se ci prova con Yumi lo mando dritto in ospedale.

Oggi non essendoci lezioni decidiamo in mattinata di andare a sistemare le luci e la console per stasera, Jeremi e Aelita vengono con me e Yumi mentre Odd deve vedere una ragazza e ci raggiungerà dopo. Andiamo dalla signora Webstar e facciamo un permesso d'uscita,
Delmas per fortuna non c'è a quanto pare è con la famiglia speriamo solo che si sia portato dietro Sissi, oggi non l'ho vista completamente e nemmeno quei buffoni di Hervé e Nicolas. Comunque usciamo dal Kadic e ci dirigiamo in città, l'atmosfera stamattina è bella, nonostante sia ancora mattina c'è traffico e si respira aria di fine settimana, i ragazzi sono contenti e sfrecciano con i motori per le strade, gli adulti sono seduti fuori dai bar godendosi questi due giorni liberi prima di tornare a lavoro il lunedì, insomma il week-end mette di buon umore a tutti. Intanto siamo arrivati e Yumi apre il cancello di casa sua, è strano non accompagnarla più qua ora che sta con noi al collegio, diciamo che ringrazio ancora i suoi genitori per essere partiti in Giappone. Entriamo e io e Jeremy iniziamo a prendere le scatole con le luci dentro, devo dire che è cambiato rispetto a prima, adesso fa palestra, infatti si nota rispetto a prima, che sembrava un chiodo, che adesso ha molto più fisico. Questa estate ci siamo sentiti spesso e l'ho convinto ad iscriversi in palestra, e poi gli ho fatto togliere anche quegli occhiali da vecchietto, l'ho praticamente costretto a mettere le lenti a contatto che risaltano i suoi occhi azzurri lo avevano visto in video chiamata non credevano ai loro occhi. In tre mesi l'ho reso un ragazzo affascinante e molto più moderno, adesso è più aperto anche se un velo di timidezza gli è rimasta comunque, soprattutto con Aelita ahahah.

Jeremy: "Che ridi? Aiutami dai"

Si sono fatte circa le due di  pomeriggio abbiamo finito di sistemare le luci e la console. Aelita e William stanno provando alcuni dischi mentre io sono uscito fuori a fumare. Purtroppo questa estate ho preso anche questo vizio, tutta colpa di mio padre che come sempre non fa altro che discutere e polemizzare su ogni cosa e in qualche modo fumare mi calma. Mentre fummo esce Yumi che mi da un bacio sulla guancia e mi passa le mani fra i capelli, oltre la sigaretta lei è l'unica persona che mi da tranquillità, butto via la sigaretta le prendo delicatamente il viso e la bacio. 


____________________________________________________________________________________________________
Ciao a tutti come promesso eccovi il continuo della storia.
L'ho fatto corto per vedere come andava, ovviamente i prossimi saranno più lunghi.
Fatemi sapere cosa ne pensate, e se avete qualche coniglio (a parte il fatto di dirmi che è corto ahah) ditemelo e sarò ben felice di migliorare! 
A presto!! :D
____________________________________________________________________________________________________


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Yumi x Ulrich