Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Franky93    23/03/2019    2 recensioni
Come è nato il legame tra le Maghe Veterane Natasha e Alexandra? Quali eventi le hanno portate a diventare le uniche Maghe di Classe S della Gilda del Nord Moon Wolf? E cosa accadde davvero quando affrontarono gli Ice Devil? In questo lungo viaggio nel passato di colei che sarà poi nota come la "Lupa Eremita", scopriremo le risposte a queste e altre domande...
[Personaggi Originali]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.9:
Impegno

-Ehi… ma perché l’hai fatto?- fu ciò che disse Sasha dopo essersi scrollata di dosso il ghiaccio della folata.

-Per due semplici motivi- rispose Natasha, ancora rossa in volto -Primo: non ero pronta a ricevere un “dono” del genere. Secondo: solo perché ti piaccio non è che sei autorizzata a fare certe cose… eravamo d’accordo che avremmo fatto tutto con calma- aggiunse spiegando il motivo del suo gesto.

-Non hai tutti i torti, in effetti… scusa…- disse la rossa, cercando di giustificarsi come poteva nonostante iniziasse a sentire un po’ di vergogna -Però non sapevo in che altro modo consolarti-

-Sarebbe bastata anche qualche parola di conforto come al solito, no?- replicò l’argentata, prima di tirare un lieve sospiro e aggiungere -Anzi, sai una cosa? Ne riparleremo più avanti, ora è meglio se pensiamo a ciò che dobbiamo fare-

-Sì, forse hai ragione… meglio mettersi all’opera- concluse la rossa mentre si teneva pronta a partire, ma venendo fermata all’ultimo secondo da Natasha, che la prese per mano -Eh? Qualcosa non va?-

-No, è che… volevo chiederti un favore prima di andare- si spiegò Natasha.

-Un favore? E sarebbe?- domandò Sasha.

-Mi prometti che, qualsiasi cosa accadrà, farai attenzione e tornerai sana e salva?- fu la richiesta della Maga dai capelli argentati, mostrando uno sguardo parecchio preoccupato -Voglio solo sapere questo-

-Allora non hai nulla di cui preoccuparti- le disse di rimando la rossa, mostrandole un sorriso sincero prima di poggiarle una mano sulla spalla e aggiungere -Ho la pellaccia dura, io… tornerò da te tutta intera, vedrai-

E dopo essersi dette queste ultime parole, alla fine le due Maghe di Moon Wolf si erano divise ed erano andate ognuna per la propria strada al fine di svolgere i loro incarichi individuali. L’ex pirata dalla chioma rossa, sicura dei propri mezzi e disposta a tutto pur di soddisfare la sua fame di avventura, aveva noleggiato una nave e si era diretta a testa alta verso il suo bersaglio, che altri non era che il ricercato da 700.000 Jewel di cui aveva parlato a Natasha il giorno prima.

-Mio caro Nikolai, avrai anche una fama degna di nota, ma sono sicura che dopo che ti avrò assicurato alla giustizia ti passerà la voglia di rapire e uccidere fanciulle indifese- fu ciò che disse Sasha tra sé e sé mentre osservava il foglio dell’incarico e si riprometteva di dare una bella lezione al furfante.

Natasha, invece, aveva deciso di non bruciare ancora del tutto le sue tappe sul fronte “avventura” e si era concessa un incarico molto più tranquillo ma ugualmente remunerativo, nella fattispecie la ricerca di vari tipi di piante ed erbe per conto di un’anziana farmacista. Sebbene ciò non fosse proprio una gara, la ragazza dai capelli argentati aveva comunque un’occasione per mettersi alla prova da sola e fare del suo meglio.

-Caspita, mi avete dato praticamente una lista di ciò che devo cercare…- commentò la Maga mentre leggeva con attenzione le varie erbe che doveva raccogliere -Probabilmente non sarà un compito avventuroso come quello di Sasha, ma almeno impiegherò per bene il mio tempo-

-È quello che mi auguro, signorina- disse la committente, un’anziana donna sulla sessantina vestita di un semplice abito verde e con un paio di zoccoli ai piedi -E anche se non so chi sia questa Sasha, sono certa che sarà ugualmente fiera di te… cerca solo di non metterci troppo, però-

-Stia tranquilla, le porterò le erbe che le servono prima di sera, poco ma sicuro-

Fu quindi così che Natasha, armatasi di coraggio e buona volontà, salutò la sua committente e si recò subito nel luogo dove avrebbe svolto la sua particolare ricerca a tema “pollice verde”, rappresentato da una fitta foresta non molto lontana dal villaggio in cui era arrivata. Seppur visibilmente tesa per il fatto che fosse il suo primo, vero incarico da sola, la ragazza fece un respiro profondo per rilassarsi ed entrò nell’enorme macchia di verde che la stava aspettando…

***

-Maledizione, sono arrivata tardi…- si lamentò Sasha, la quale dopo alcune ore di ricerche aveva trovato una traccia del “passaggio” di Nikolai, ovvero i corpi di almeno quattro ragazze uccise in maniera orribile e con addosso le sue iniziali incise sul petto -Ma non mi arrendo!- aggiunse prima di proseguire, ma…

-Fossi in te lo farei, e alla svelta, ragazza mia…- disse una voce che pareva provenire dal nulla -Non vorrai mica che il qui presente di Nikolai Avinski ti faccia fare la loro stessa fine?- aggiunse prima di lasciarsi andare ad una risata alquanto sadica che risuonò immediatamente nell’area circostante.

-Ma che diavolo…?- fu ciò che si chiese la rossa prima di sentire un sibilo raggiungere le sue orecchie che la costrinse ad abbassarsi d’istinto, e nel farlo notò che se non l’avesse fatto sarebbe stata colpita da quella che sembrava una freccia bella appuntita -Cavoli, per un pelo…-

-Quello era solo un colpo d’avvertimento, cara la mia cacciatrice di taglie- riprese a parlare la misteriosa voce, il cui proprietario era ancora nascosto chissà dove -E ti avviso fin da subito che con i prossimi non sarai così fortunata- aggiunse mentre, sempre dal nulla, si poteva sentire il tendersi di un arco.

-Beh, ma tanto basterà che non mi faccia colpire, no?- rispose con una certa ironia Sasha, la quale aveva già iniziato a circondarsi le mani di fiamme verdi e si era messa ai posti di combattimento -Fatti pure avanti, ovunque tu sia, perché tanto non cadrò così facilmente-

-Questo sarà tutto da vedere…- replicò la voce per un’ultima volta, prima di lasciare spazio al silenzio totale.

***

-Accidenti, pensavo sarebbe stato molto più facile come incarico… e invece mi sta prendendo parecchio tempo… più di quanto mi aspettassi- commentò Natasha, la quale dopo circa due ore di ricerca aveva già un ricco bottino dentro la sacca che aveva ricevuto dalla committente -Però… non è malaccio-

Infatti, nonostante l’orientarsi lì dentro fosse parecchio difficile, l’intera foresta in cui si trovava la maga dai capelli argentati aveva davvero un ché di affascinante, e ovunque posava lo sguardo poteva osservare un’immensa distesa di verde, tra le folte chiome degli alberi ai più semplici cespugli. Il sentire poi l’aria fresca che trasportava i vari odori e profumi del luogo non faceva che contribuire all’atmosfera generale. Non sapeva il perché, ma in qualche modo il solo essere lì la faceva sentire come a casa, quasi come se fosse stata la Natura stessa ad accoglierla. Non volendo ignorare questa sensazione così positiva, Natasha fece un respiro profondo, si lasciò andare ad un lieve sorriso e, dopo aver controllato cosa mancava alla lista delle erbe da raccogliere, proseguì subito con la sua ricerca... che però venne quasi arrestata sul nascere non appena mise un piede in fallo e rotolò fino a cadere dentro un lago limitrofo, dal quale riemerse a fatica e bagnata dalla testa ai piedi. Malgrado questo, però, rimaneva il fatto che aveva un incarico da svolgere, e lei l’avrebbe concluso ad ogni costo.

***

-Oh, accidenti!- esclamò Sasha prima di girare su sé stessa e usare le proprie fiamme verdi per incenerire l’ennesima serie di frecce che le stava volando addosso -Non so dove tu sia, caro il mio arciere, ma dubito che una persona normale riesca a lanciare così tanti dardi tutti insieme senza rimanere senza munizioni-

-Se ti dicessi come faccio, non sarebbe poi così divertente…- continuò a parlarle la voce misteriosa, il cui proprietario apparve come dal nulla e si rivelò essere un ragazzo dai capelli biondo sporco e gli occhi azzurri, vestito con semplici pantaloni grigi, una camicia ingiallita e un gilet rosso scuro.

-Oh, ma certo… Magia dell’Invisibilità, eh?- commentò la rossa -Ecco perché mi sembrava così difficile sapere dove ti trovavi… però rimane il fatto che tu sei il mio bersaglio e io colei che ti catturerà- aggiunse prima di scagliare una palla di fuoco contro il biondino, il quale però si dissolse nel nulla -Ma che…?-

-Bersaglio mancato…- disse la voce del criminale alle sue spalle, seguita dal sibilo di una nuova freccia pronta a colpire, ma che venne invece distrutta da una scia di fiamme verdi -Sarò anche un ricercato, ma non sono mica uno sprovveduto, sai?- aggiunse prima di rendersi invisibile.

-Non montarti la testa…- replicò Sasha, rimettendosi in posizione offensiva -Invisibile o no, non esiste che io mi faccia battere… né che questa missione si concluda con la sottoscritta che se ne torna a casa a mani vuote… o peggio ancora dentro una bara!-

-Parole grosse per chi sa solo usare il fuoco come Magia!- replicò la voce di Nikolai, la quale venne subito seguita dal solito suono di un arco che si tende e la conseguente scoccata di freccia, ma con la differenza che la freccia in questione non fu l’unica a puntare verso la Maga di Moon Wolf.

-Ma che…? Di nuovo?- commentò la rossa notando come la freccia ora fosse più di una -No, ma qui c’è proprio qualcosa che non va!- aggiunse prima di schivare le suddette frecce anziché bruciarle come aveva fatto le altre volte -No, non sono illusioni… sono autentiche. Ma come fa?-

-Te l’ho detto, no?- risuonò la voce del ricercato -Se mi mettessi a spiegarti cosa so fare ucciderei tutto il divertimento… e io voglio godermela a fondo…- aggiunse prima di scoccare un’altra serie di frecce, che però vennero sia bruciate che schivate dall’agile Sasha.

-La cosa comincia davvero a seccarmi…- disse infatti la rossa -Piuttosto che continuare con questa tiritera che ne diresti di affrontarmi nel corpo a corpo? O forse è tutto qui ciò che sai fare?- aggiunse sarcastica.

-Potrei farti la stessa domanda- rispose ancora Nikolai, apparendo alle sue spalle -Di questo passo non si arriverà mai ad una fine, quindi ti propongo uno scambio… se scopri il mio segreto ti affronterò alla pari, altrimenti ti farai ridurre ad un colabrodo dalle mie frecce-

-Non mi sembra molto equo come scambio- rispose lei -Ma del resto, sto avendo a che fare con un criminale la cui ricompensa è molto ghiotta, perciò…-

-Cosa fai, accetti?- fu ciò che chiese Nikolai prima di sparire di nuovo -In tal caso ti aspetto al varco… sono proprio curioso di vedere come farai prima che io ti uccida-

-Mai dire mai, mio caro…- replicò la rossa, sorridendo -Ma tranquillo, prima mi impegno a batterti e prima potrò tornarmene a casa… del resto, ho qualcuno che mi aspetta, e non voglio rimangiarmi la parola!-

Fine Cap.9

**L'Angolo dell'Autore** Nuova settimana, nuovo capitolo, e come promesso nonostante un'introduzione più tranquilla ho avuto modo di mostrarvi come se la cavano Natasha e Sasha durante le loro missioni individuali. E nel mentre una pensa a come orientarsi per raccogliere preziose erbe, l'altra deve invece ingegnarsi ad affrontare un avversario che, pur non avendo abilità così incredibili, le sta dando ugualmente filo da torcere. Come andrà a finire? Ovviamente vi basterà attendere il prossimo capitolo e lo scoprirete. A presto!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Franky93