Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: Gala    23/03/2019    4 recensioni
Storia di 200 parole scritta per il COw-t 2019
Jack adora giocare a palle di neve con i bambini.
HTTYD/ROTG
Spoiler!Allert Dragon Trainer 3
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jack Frost adorava innescare battaglie a palle di neve. Ricordava ogni singolo bambino che aveva fatto sorridere, sebbene nessuno lo avesse mai visto, li riconosceva anche quando diventavano grandi. Più volte aveva fatto scherzetti malandrini a quelli che ricordava essere stati particolarmente monelli da piccoli.

C'erano anche quelli che però ricordava con affetto, provando un egoistico piacere nel vederli crescere e costruirsi una vita, magari mettendo su una famiglia e facendo altri bambini con cui lui poi poteva giocare.

Uno di loro era Hiccup. La prima volta che lo aveva visto era un bambino un po’ fifone che amava cercare Troll nella foresta.

Poi era arrivato Toothless e con lui un nuovo aspetto del carattere di Hiccup, uno più coraggioso e fiero, sebbene balbettasse ancora quando si emozionava.

Astrid si era innamorata di lui allora.

Il tempo era passato come in un soffio di vento gelido del nord e Jack aveva trovato Hiccup uomo, sposato e a capo del suo villaggio. Aveva i bambini più meravigliosi che Jack avesse mai visto, una copia in miniatura dei loro genitori.

Aveva due nuovi piccoli amici con cui giocare a palle di neve. Avrebbe vegliato su di loro come aveva fatto con Hiccup.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Gala