Videogiochi > Ensemble Stars
Segui la storia  |       
Autore: Rota    23/03/2019    0 recensioni
Una raccolta variegata di drabbles con diverse coppie! Come nel gioco del domino, uno dei due personaggi "passa al turno successivo", per formare una nuova coppia, e così via (L)
1) Kuroshu - Occhi verdi
2) ReiShu - Tocco
3) ReiKeito - Occhiali puliti
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Titolo: Tocco
*Fandom: Ensemble Stars
*Personaggi: Rei Sakuma, Shu Itsuki
*Prompt: Missione di Salvataggio - Drabble
*Parole: 200
*Note: //




Shu compie un gesto istintivo, come se accanto a sé si dovesse trovare un’altra persona: il braccio si contrare nel vuoto, senza che nessuno vi premi contro, nel tentativo di fare spazio a qualcuno che non è presente.
È strano essere soltanto in due allo stesso tavolo.
Il cameriere arriva e lo distrae dai suoi pensieri mentre posiziona i loro ordini davanti a loro. Per lui un croissant, ovviamente, mentre per Rei un succo di pomodoro, rossissimo. Shu trova in un certo senso – insolitamente – abbastanza fastidioso che rivolga a quella bevanda uno sguardo ben più contento di quello che ha rivolto a lui, quando lo ha visto entrare nel bar dove si sono dati appuntamento. E diventa ben più rosso di quello stesso succo quando si rende conto del pensiero appena formulato.
Si ritrova a fare i conti con un tocco gentile, appena accennato; Rei si è sporto verso di lui, guardandolo con attenzione e un sorriso arricciato, senza domandargli nulla. È strano anche trovare, per la prima volta, dolce quello sguardo tanto conosciuto.
Shu conserva il silenzio tra di loro e inizia a mangiare – solo, volta la mano e stringe la sua, senza disagio nel tocco.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ensemble Stars / Vai alla pagina dell'autore: Rota