Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    24/03/2019    1 recensioni
COW-T #9: drabble
Quello che dice il titolo ^ ogni drabble un pairing diverso, con qualche extra. (Brace yourself per i rare pairing e il crack, perchè ce ne sarà a bizzeffe)
1. DekuMei
2. BakuDeku
3. Extra 1: EraserMic
4. Izuku/Aoyama
5. Izuku/Toga
6. TodoDeku
7. IiDeku
8. IzuOcha
9. ShinDeku
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Izuku Midoriya
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ship: IiDeku

Wordcount: 200

 


 

“Sai, quando hai detto che mi avresti dato un passaggio non immaginavo questo?” Izuku ridacchia e forse potrebbe aver bevuto un po’ troppo sakè sotto lo sguardo pieno di riprovazione di Iida, perché le parole gli escono di bocca leggermente biascicate.

“Oh, beh, sono più veloce di un taxi” Iida arrossisce, sistemandosi meglio il ragazzo sulle spalle, e spera davvero che Midoriya non si ricordi di tutto questo il giorno dopo. Per Iida tutto questo è imbarazzante, davvero imbarazzante. Avrebbe dovuto chiamare un taxi. 

Le braccia di Izuku si chiudono attorno al suo torace, abbracciandolo da dietro, mente le sue gambe gli si allacciano in vita. “Mio eroe” Izuku gli dice, quasi prendendolo in giro, ma considerando che la testa di Midoriya al momento si trova sulla spalla di Tenya, è quasi un sussurro all’orecchio, il fiato caldo di Izuku sul suo collo che gli manda un brivido lungo la schiena.

Tenya corre senza fermarsi fino alla casa di Midoriya - ma non è per questo che il cuore gli batte a mille nel petto. 

“Grazie, Iida" dice Izuku, scendendo a terra. "Non - non vorresti salire?”

Iida guarda il ragazzo ancora un po' ubriaco davanti a lui. “Magari domani.”

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco