Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kushina Namikaze    24/03/2019    3 recensioni
ciao a tutti...questa è la mia prima fan fiction...la storia si divide in due parti...la prima è un flash back riguardante ciò che accade subito dopo la guerra...la seconda parte riguarda ciò che accade tre anni dopo quegli eventi...se vi ho incuriosito non vi resta che leggere :)
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita a Konoha proseguiva tranquilla, Naruto, come chunin, acquista sempre più esperienza, missione dopo missione, in più si allenava anche nei Jutsu di sigillo. Mancava poco e avrebbe finalmente appreso il sigillo a tetragramma. Una volta imparato, come per accordo con Tsunade, sarebbe partito per sigillare tutti i biiju, che nel frattempo erano resuscitati. Riusciva ad avvertirli chiaramente, risentire la loro forza nell'aria risvegliò anche il lato competitivo di Kurama che essendo sigillato dentro il ninja biondo provava un po' di gelosia verso gli altri biiju.
Sakura invece continuava il suo lavoro in ospedale, nonostante ormai fosse molto esperta aveva sempre qualcosa di nuovo da imparare, una nuova tecnica, una nuova operazione, oppure una nuova procedura, d'altronde si sà, la medicina è un campo in continua evoluzione. La giovane coppia, a causa dei vari impegni, trascorrevano davvero poco tempo insieme. A Sakura mancava davvero tanto il suo ragazzo, tutto intorno a lei era fin troppo tranquillo e noioso quando Naruto non c'era. Come avrebbe fatto senza di lui quando sarebbe partito per sigillare i biiju? Quella non era certo una missione che avrebbe potuto svolgere in poco tempo, avrebbe impiegato mesi o forse anni. E se la loro relazione si affievolisse fino a sparire mentre lui era via? Solo l'idea la faceva stare male, per cui Sakura sfruttava ogni singolo momento trascorso con il ragazzo per rafforzare la loro relazione, anche se di fatto riuscivano a vedersi solo nei week-end, tanto che Sakura iniziò a dormire a casa di Naruto nel fine settimana proprio per stare più tempo insieme.. Avevano preso l'abitudine di pranzare la domenica a casa di Sakura con i suoi genitori, in modo che essi potevano conoscere meglio il ragazzo di loro figlia. Naruto le prime volte era impacciato,goffo, non aveva la minima idea di come comportarsi, finché non ci fece l'abitudine, ormai chiamava i genitori di Sakura persino per nome.
Il tempo trascorse in fretta, Naruto sarebbe partito a giorni, ma non prima di aver festeggiato con Sakura il loro primo anniversario e il compleanno di lei, purtroppo fra i vari allenamenti e missioni si dimenticò di prenotare al centro benessere, dove un anno prima si erano scambiati il loro primo bacio, gli sarebbe piaciuto festeggiare dove tutto era iniziato, magari facendo lo stesso percorso di allora, ma ormai il New Konoha S.p.a. era diventato abbastanza famoso e la lista di attesa per la prenotazione era lunghissima. Così decise di portare la sua ragazza fuori a cena, vi era solo un problema. Naruto sarebbe partito l'indomani e ancora doveva dirlo a Sakura, non sapeva proprio come fare! Non voleva rovinare una serata tanto importante per loro, non voleva pensare a quella sera come l'ultima, ma non aveva altra scelta doveva dirglielo.
Era sabato pomeriggio, i due ragazzi si trovavano entrambi coricati nel letto di Naruto, senza vestiti, sudati, abbracciati l'uno dall'altro. Avevano appena fatto l'amore e volevano che quell'istante fra loro non terminasse mai, però il biondo era deciso a parlare.
“Sakura-chan devo dirti una cosa e non so come fare.” Sakura si mise a sedere coprendosi appena con il lenzuolo.
“Dillo e basta Naruto!”
“È arrivato il momento di partire.”
“Quando?”
“Dovevo già partire un mese fa, ma sono riuscito a rimandare la partenza fino al giorno dopo il nostro anniversario.”
“Solo il giorno dopo?”
“Dovrò partire di mattina.”
“Questo è ingiusto!” Sakura si strinse a Naruto iniziando a versare qualche lacrima. Naruto la abbracciò più forte che poteva per trasmettergli tutto il suo amore. “Perché va sempre a finire così? Prima Sas'ke, ora tu. Finite tutti per andare via da Konoha lasciandomi sola.”
“È diverso questa volta! Io parto per tornare. Non potrei mai abbandonarti, ti amo troppo per farlo ma non ho altra scelta se non quella di partire! Ti prometto che ti farò avere sempre mie notizie e ti farò sapere ogni mio spostamento.” Naruto strinse le sue braccia intorno a Sakura con più forza, come per farle sentire tutto il suo amore mentre la ragazza continuava a singhiozzare, fin quando non riuscì di nuovo a prendere parola.
“Promettimi solo una cosa.”
“Tutto quello che vuoi Sakura-chan.”
“Sappiamo entrambi che questa missione ti porterà a stare via per anni, quindi promettimi che continuerai ad amarmi e che non ci sarà nessun'altra a parte me.”
“Sakura-chan non potrà mai esserci nessuna a parte te. Sei tu la donna con cui un domani voglio passare il resto della mia vita e con cui se sarà possibile avere una famiglia. So che ora siamo ancora troppo giovani e che dobbiamo pensare a divertirci, ma se penso ad un futuro lontano nel tempo non vedo nessun'altra donna nel mio futuro a parte te.”
Sakura non sapeva cosa dire, si era già creata tanti film mentali su quello che avrebbe potuto fare Naruto una volta in missione, ma dopo le parole del biondo tutti quei brutti pensieri andarono via. Strinse Naruto ancora più forte a se baciandolo come non ha fatto mai, baci bagnati da qualche lacrima solitaria. Sakura, spinta dalla passione e dall'amore verso il suo compagno, si sedette a cavalcioni su di esso senza mai lasciare le sue calde labbra, e mentre lei gli stringeva le braccia dietro la nuca, Naruto con le sue mani, ormai esperte, vagava nel corpo di Sakura con fare delicato ma allo stesso tempo possessivo come per dire “tu sei solo mia!” e prima che potessero rendersene conto i due ricominciarono a stuzzicarsi e a giocare con i loro corpi. A Naruto piaceva avere in bocca i seni di Sakura, ci giocava leccando i capezzoli turgidi, prima li succhiava e poi li mordeva facendo impazzire dal piacere la sua compagna dai capelli rosa, mentre lei invece, giocava con le mani con il membro, di nuovo rigido, del suo compagno, ormai sapeva come toccarlo e come stringerlo per far impazzire il suo biondo. Stavano per rifare l'amore quando, all’improvviso qualcuno suonò alla porta di Naruto. All'inizio il biondo ignorò quel rumore assordante dedicandosi solo alla sua Sakura, ma il bussare si fece più insistente, tanto che i due dovettero fermarsi. Naruto si rivestì velocemente con le prime cose che trovò sparse per terra e andò ad aprire alla porta. Chi si presentò davanti a lui era uno dei tanti collaboratori della vecchia Tsunade, era venuto a comunicargli di una riunione urgente che si sarebbe tenuta fra qualche minuto e che lui doveva partecipare obbligatoriamente. Così a malincuore Naruto, dopo essere tornato da Sakura e averle dato un lungo bacio, andò a darsi una veloce rinfrescata per poi andare a quella riunione. Sakura invece rimase coricata nel letto del biondo beadosi del calore che emana ripensando a ciò che le aveva detto prima e non poteva fare altro che immaginarsi, in un futuro non troppo lontano, a vivere con la persona che più amava.

La riunione fu abbastanza veloce, oltre a Naruto e Tsunade vi erano anche altri consigli che parlarono al biondo della missione che andava a compiere. Scoprì che si sarebbe dovuto occupare di soli cinque bene biiju in quanto Gara aveva deciso di ospitare nuovamente dentro di sé Shukaku, mentre, nel villaggio della nuvola, Matatabi era stata sigillata dentro una ragazzina, la quale Killer Bee le aveva spiegato tutto, inoltre, come lui e Naruto avevano deciso, questa ragazzina di nome Miori aveva conosciuto in precedenza il biiju dalle due cose trascorrendo del tempo insieme. Miori non aveva ancora il controllo del potere di Matatabi, in quanto ancora troppo giovane e inesperta, ma sarebbe stata solo questione di tempo, inoltre, come jinchuriki si era reintegrata bene nel villaggio, in quanto la ragazzina aveva deciso di dire tutto ai suoi amici più fidati. Per quanto riguarda gli altri biiju i vari villaggi avevano già selezionato un certo numero di bambini o ragazzi dalle varie età che avevano accettato di diventare jinchuriki, ma Naruto scoprì che nessuno gli aveva detto a cosa andavano incontro, compito che sarebbe spettato a lui. In un certo senso gli avevano accorciato il lavoro ma potevano anche averlo reso più difficile in quanto a quei ragazzini selezionati erano state dette molte cose fantasiose, pur di convincerli. A fine riunione la partenza di Naruto venne ufficializzata, sarebbe partito fra tre giorni.
Naruto sapeva che quella dell'anniversario fra lui e Sakura sarebbe stata l'ultima sera che avrebbero potuto trascorrere insieme, per cui era deciso a rendere tutto perfetto.


Salve  tutti!! Ebbene si sono ancora viva! scusate l'assenza ma è stato un periodo abbastanza intenso!, Riprenderò a pubblicare i capitoli quanto più regolarmente possibile. per chi interessa ho ripreso a pubblicare i capitoli dell'altra mia Long su Minato e Kushina che, per chi non lo sapesse, è in qualche modo legata a questa. ci tengo a ringraziare a chi in questo periodo di assenza mi ha contattato chiedendomi di proseguire con la storia, sono contenta che dopo tutto questo tempo ne siate ancora incuriositi, e ringrazio anche chi, dopo tutto questo tempo ha deciso di contiuare a seguirla.
Tornando alla storia, ho deciso di fare un lungo salto temporale, altrimenti non sarebbe più finita e probabilmente avrei finito le idee, inoltre penso che sarebbe stato noioso, soprattutto dopo tutto quessto tempo, inserire delle storielle in più solo per allungare il brodo.
Deto questo spero che la storia vi sia piaciuta! Fatemi sapere cosa ne pensate, come al solito sono sempre aperta a critiche costruttive che mi possano aiutare a crescere. Grazie ancora a tutti e alla prossima!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kushina Namikaze