Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Michiru_in_Love   Capitolo: 9
Questa storia vede come protagoniste Haruka e Michiru.
E' un racconto scritto a 4 mani, sotto forma di role che prima spiegano il punto di vista di Haru, poi quello di Michi.
Ambientato nel III capitolo di Sailor Moon, ma con l'aggiunta di personaggi come i Three Lights, che invece originariamente compaiono solo nel capitolo finale, spiega l'avventura amorosa delle due ragazze, e la loro incessante difficoltà nel far combaciare la loro vita da Sailor con tutto quello che provano l'una per l'altra.
In questa Novel Michiru ed Haruka non sono a conoscenza delle proprie identità segrete, ed Haruka dopo aver avuto un sogno premonitore su Michiru, l'abbandona senza preavviso, convinta che questa decisione possa essere la miglior soluzione per salvare la sua amata da un destino non ancora scritto. Haruka cerca di farsi una nuova vita cambiando città, incontrando nella sua strada Minako, che diventa la sua attuale compagna. Il ricordo di Michiru è difficile da dimenticare, così torna a Tokyo dopo un anno, trovando la sua ex fidanzata con Seiya, uno dei cantanti dei Three Lights...
La storia si svilupperà tra indecisioni, combattimenti, segreti da svelare ed un futuro pieno di insidie da eliminare.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Sailor Moon
Vai alla pagina dell'autore: Michiru_in_Love