Serie TV > Agent Carter
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    26/03/2019    0 recensioni
raccolta di flsh e drbble principalmente peggysous per gli event del gruppo " We Are Out for prompt" o per landedifandom
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Sousa, Peggy Carter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana924
Fandom: Agent Carter
Titolo: Come fly with me
Titolo capitolo: New Holidays ... and old Swimsuit
Personaggi: Edwin jarvis, Ana Jarvis
Rating: NC13
Note: future!fic, post!season 2, established relationship
Note2: io adoro questi due, meritavano uno spinn off tutto loro
 Note3: sarà una raccolta per gli event del gruppo facebook " We Are Out for prompt" e per gli event di landedifandom
 




 
ac

Non sono tipi vacanzieri, specialmente perché lavorare per Howard Stark significa essere disponibili 25h su 24 ma ogni tanto qualche momento di pausa riescono a trovarlo.

Motivo per cui approfittando della convalescenza di Ana Edwin ha deciso che avevano entrambi bisogno di una piccola pausa, niente di che ovviamente, solo qualche giorno loro due soli a Tijuana, in caso di emergenza, vere emergenze ha rimarcato lui, possono tornare a Los Angeles in giornata, anche se vorrebbe evitare.

Prima di quella c’è stata la vacanza di tre giorni ad Aspen, interrotta perché il signor Stark voleva che andasse a prendere la sua nuova fiamma all’aeroporto, e prima ancora i cinque giorni ad Atlantic City, interrotti perché il signor Stark era in un pasticcio con i signori delle tasse, ma non questa volta.

Motivo per cui Edwin ha azzardato un’uscita fino al mare e ora con il suo vecchio costume di sta godendo la giornata: il sole, il mare, la sabbia, i turisti discreti … la noia, gli manca lavorare per il signor Stark assieme a miss Carter, a breve Mrs Sousa.

“ Mr Jarvis, potreste indossare il costume che ti ho comprato “ suggerisce Ana che sta prendendo il sole in costume, occhiali e cappello.

“ Non so se è abbastanza consono al luogo, Mrs Jarvis “ le risponde lui, cosa ci sia di male nel suo costume è un mistero.

“ Mr Jarvis, hai quel costume da dieci anni, vai un secondo a casa a cambiarti e torna qui “ gli ordina sua moglie e lui esegue, le donne.

Si è appena cambiato, che indecenza pensa osservando quel costume che a malapena arriva alle ginocchia e lascia il busto scoperto, quando sente il telefono squillare. Potrebbe essere il signor Stark si dice avvicinandosi alla cornetta, potrebbe ma lui è in vacanza per almeno altri tre giorni si ricorda prima di raggiungere nuovamente la spiaggia.

Al suo arrivo Ana ha lasciato la spiaggia per un bagno e vederla immersa nell’acqua, sorridente, felice come una bambina e così dimentica di tutto ricorda ad Edwin Jarvis perché ama tanto sua moglie, penserà al signor Stark in serata, lui e Ana sono ancora in vacanza dopotutto pensa prima di avvicinarsi
     

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agent Carter / Vai alla pagina dell'autore: Diana924