Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SonounaCattivaStella    26/03/2019    0 recensioni
[Per sicurezza personaggi lievemente OOC][Presenza di coppie Crack Pairing][Lo so che il titolo riprende quello di un film ma non c'entra niente con questa raccolta, è il primo titolo che mi è venuto in mente]
{Dedicata a Beta Chan, Ale_chan_23 & Marina Swift ♥}
"L'amore non ha bisogno di grandi parole per essere descritto,
basta poco; una canzone, una frase, una coppia.
Questa è una raccolta di flashfic basate su
pezzi di canzoni di Tiziano Ferro,
il cantante che, più di tutti, sa cosa significa
parlare di "semplice amore."
"
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Non adesso qui su questo letto
In cui, tragico, mi accorgo
Che il tuo odore sta svanendo lento


È notte fonda quando faccio ritorno a casa. Giro la chiave nella toppa e, nel buio e nel silenzio più assoluto, entro per poi dirigermi verso la camera da letto. Accendo una delle lampade che si trovano sui comodini posti ai lati del materasso matrimoniale e rimango ad osservare le lenzuola immacolate. Sono così da quando tu non ci sei più, da quando quel maledetto incidente ti ha portato via da me. Chissà se adesso ti trovi insieme a tuo fratello Atsuya.
Mi inginocchio dal lato di letto dove dormivi tu, poggio la testa sul materasso e inspiro profondamente. Le lenzuola, quando eri ancora qui, avevano sempre un dolce e fresco profumo, come di montagna. Adesso non percepisco più niente. Il tuo odore si è affievolito ogni giorno di più fino a svanire del tutto. Arpiono la stoffa e mi lascio andare ad un pianto di dolore, un pianto che non avrà mai fine. Mi manchi come l’aria nei polmoni quando soffoco nella mia sofferenza, Shirou. Chiudo gli occhi e lascio che le emozioni prendano possesso di me fino a soccombervi.
Spalanco le palpebre di colpo, il fiato mi muore nei polmoni. Sento il viso umido, segno che molte lacrime l’hanno rigato. Allungo una mano sul letto finché non incontro il tuo corpo caldo. È stato un incubo, solo un maledetto ed orribile incubo. Mi avvicino di più a te e ti stringo in un abbraccio, inspiro il tuo dolce profumo e mi rassicuro. Sei qui, Shirou, sei qui con me.
Ti rigiri tra le mie braccia e mugugni qualcosa nel sonno. Ti osservo in silenzio e ti bacio leggero la fronte. Il contatto ti fa aprire appena gli occhi.
«Shuuya, che succede? Non riesci a dormire?» Biascichi assonnato.
«Ho avuto un incubo, uno di quelli orribili che ti lasciano il vuoto nel petto e la tristezza nel cuore.» Rispondo affondando il viso tra i tuoi capelli e stringendoti di più a me. «Ho sognato di perderti, Shirou.»
«Shh, stai tranquillo. Sono qui, non vado da nessuna parte.» Dici in un sospiro mentre ricambi l’abbraccio.
Dopo pochi secondi, sento il tuo respiro farsi pesante e capisco che ti sei addormentato nuovamente. Ti bacio leggero la testa e chiudo gli occhi nella speranza di riuscire a scacciare via anche gli ultimi residui di quell’incubo.
«Non lasciarmi mai, Shirou. Sei la miglior cosa che mi sia mai successa.» Sussurro appena, prima di riuscire a tornare tra le braccia di Morfeo.







   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella