Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: apeirmon    26/03/2019    0 recensioni
Cosa poteva aver mai ricordato il viziato, coccolato e prepotente Dudley davanti ai Dissennatori? E cosa aveva capito dopo?
293 parole, considerati gli apostrofi, per capitolo, che arrivano a 300 coi titoli.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dudley Dursley, Harry Potter, Petunia Dursley, Vernon Dursley
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
disperata depressione dolorosamente determinata dai distruttivi dissennatori
- N...non ci vedo! Sono diventato cieco!
Il mostro ha fatto diventare tutto nero e freddo… I capelli mi si drizzano in testa…
- Lo d...dirò a papà! D...dove sei? C…che cosa stai f...fa…
Mi zittisce. Fa dei rumori con la gola. Pensa di spaventarmi perché ha la cosa in mano… Ma io sono più forte! Papà mi ha insegnato a difendermi dai mostri normali e dai mostri come lui.
- P...piantala! Smettila! Te le d...do, giuro che te le do!
- Dudley, chiudi…
Finalmente fa l’errore di farsi individuare e io gli mollo un cazzotto di quelli da sotto. Non mi frega coi suoi trucchetti!
Ma quei rumori con la gola continuano. Ha chiamato altri mostri!
Corro in loro direzione per stenderli tutti, tiro pugni nel buio per spaventarli. Quando colpisco qualcosa, perdo l’equilibrio e mi appoggio a una tenda. Quando mi alita sul collo, inorridisco.
Sento il mostro urlare, ma non solo nel vicolo.
“Perché non ho una mamma e un papà veri?” disse una voce indifesa.
“Perché erano dei mostri e sono stati puniti! E anche tu sei un mostro: farai la loro stessa fine!” rispose un vocione cattivo.
La testa mi fa male. Cado a terra. Sento il rumore avvicinarsi, quindi mi copro la faccia.
Ma sento due pinze viscide afferrarmi i polsi e spostarmeli. Ho paura.
“Qua...Quale fine?”
“Hanno fatto un incidente d’auto.” intervenne una voce di donna fredda e distaccata. “Gli svitati non possono guidare correttamente.”
“Ahahahaha! Svitati! Svitati!” gridò la voce più stupida e penosa che abbia mai sentito.
Ho la certezza che non sarò più felice. Sento un alito schifoso andarmi sulla lingua…
Poi, una luce bianca dappertutto, e le pinze mi lasciano le braccia.
Di chi erano quelle voci che avevano risposto? Dovevano essere proprio dei mostri!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: apeirmon