Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: cut_wing    27/03/2019    0 recensioni
Noah è un ragazzo normale, con una famiglia normale e un futuro normale. O, almeno, così credeva.
"Il suo grido si perse nel vento, rimbalzando tra le vette rocciose del canyon e strisciando sulla sabbia, raggiungendo infine i bassifondi e da lì una chiesa dal pavimento coperto di fiori, ormai disabitata. Eppure lì, quello stesso giorno di due anni prima, un bambino aveva aperto per la prima volta gli occhi al mondo. Occhi color mako."
Genere: Azione, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Crisis Core, Advent Children
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Raccolse da terra la Buster Sword e si specchiò sulla piccola porzione di lama ancora visibile oltre la crosta di fango e sangue. La prima cosa che vide furono i suoi occhi: due pozzi verdi di disperazione infusi di mako e lacrime, in parte coperti dalle ciocche ribelli di capelli biondi che, per colpa della pioggia, gli si appiccicavano al volto. Un altro dettaglio però catturò la sua attenzione. Si passò una mano sulla guancia e quando la ritrasse era divenuta scarlatta. Abbassò lo sguardo: tutto, dai pantaloni al suo stesso viso, era sporco di sangue. Il suo sangue. Lasciò cadere di colpo la spada e si sfregò il viso con foga, fino quasi a spellarsi, singhiozzando. Sentiva il suo sapore ferroso sulla lingua, nelle narici… la sua stessa anima era tinta di rosso. Scattò in piedi, rivolgendo lo sguardo verso il cielo, l’unica cosa che non aveva preso il colore del sangue, e urlò.
Il suo grido si perse nel vento, rimbalzando tra le vette rocciose del canyon e strisciando sulla sabbia, raggiungendo infine i bassifondi e da lì una chiesa dal pavimento coperto di fiori, ormai disabitata. Eppure lì, quello stesso giorno di due anni prima, un bambino aveva aperto per la prima volta gli occhi al mondo. Occhi color mako.

ANGOLINO DELL'AUTRICE
Buongiorno a tutti!
Lo so, non è intelligente cominciare a scrivere su un fandom con una serie, soprattutto se è la prima in assoluto, ma per una volta cercherò di non badarci.
Premetto che non ho mai giocato nè a Crisis Core nè a FF VII, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, che siano critiche positive o negative.
Ci terrei a ringraziare Red_coat per i suoi consigli e per la sua meravigliosa serie che mi ispira ogni volta!"
ATTENZIONE: gli avvenimenti potrebbero essere stati spostati di qualche anno e l'età di alcuni personaggi modificata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: cut_wing