Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: StormyPhoenix    28/03/2019    1 recensioni
Finalmente, per la giUoia (?) di Kim_Sunshine e Soul_Shine, per via di un fortuito ritrovamento di alcuni miei reperti paleolitici, inizierò anche io a mostrare al mondo gli scritti prodotti fin da tenera età (orrore e raccapriccio!) un po' per masochismo, un po' per riderci su, forse anche per nutrire la mia autostima pensando che quei tempi sono finalmente lontani (suppongo)... seguitemi nel viaggio della crescita di una piccola scrittrice e bestia disagiata!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci risiamo!
Ho deciso di cercare di aggiornare con cadenza regolare per quanto possibile, dunque eccomi di nuovo qui con un'altra chicca trash xD
Come sempre i nomi veri scritti per esteso nell'originale sono censurati e, cosa importante, chiedo perdono ai vostri neuroni che si accingono a morire, tra grammatica/consecutio temporum talvolta maltrattate e disagio imperante... :'D sarete voi a giudicare il grado di disagio di quest'ennesimo vago tentativo di diario! Una sola nota: a parte l'amica citata, tutti gli altri menzionati sono maschietti, ex cotte o cotte in fase di deterioramento che avevo al tempo :')
Buona lettura e alla prossima settimana!





 

24/10/2007

Che emozione! Per la prima volta un ragazzo mi ha rivolto la parola! No, non sto parlando di un ragazzo qualunque, ma di un compagno di classe della mia migliore amica, il più bello della scuola: LUCA M.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


28/10/2007

Non è possibile! È una vera persecuzione!!! Prima esco con Maria Rosaria e vedo Stefano, poi oggi vado a messa e c’è Francesco D.L.!!!

 

28/10/2007

Aiuto! Sto per svenire dall’emozione!!! Oggi c’era un raduno di jeep. Ero con Maria Rosaria, quando Luca M. la vede e si avvicina a noi. Chiacchiera un po’ con lei, poi parlano del fatto che lo volevo conoscere. Al che ci siamo presentati. È simpatico e parla volentieri. Ho trovato l’amico ideale!



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix