Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Elle Hood    29/03/2019    2 recensioni
Una lista. Un compito da portare a termine. Una missione, per sentirsi ancora viva.
STO MORENDO PER L'ATTESA e dovrò pur fare qualcosa.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arya Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ARIA'S LIST


La vendetta non è mai una strada dritta. È una foresta. E in una foresta è facile smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito.
KILL BILL


Cosa è un nome?
Una serie sconnessa di lettere vergate nel tuo cuore, parole incise che attendi impazientemente di poter depennare, cancellare. 
Eliminare.
E' solo la vendetta che ti muove, ormai, che tira le fila della tua giovane vita, che affila le tue unghia e fa brillare i tuoi occhi.
La vendetta è come un'ombra, che ti accompagna, una amica fedele, la sola che ti è rimasta, 
Ha gli occhi di tuo padre, il dolce sorriso di tua madre, e l'incedere allegro di Robb.
Ha l'aspetto della tua casa e le risate della tua fanciullezza.
Della bambina che eri e che non potrai mai più essere.
Ha il volto di tutti coloro che ti hanno strappato l'anima dal petto, portandoti via le persone che amavi e la tua stessa essenza.
E' una puttana che ti sorride, se hai il coraggio di seguirla, che sa come farti godere.
Oh, non c'è nulla di più doddisfacente del sangue dei tuoi nemici quando ti scorre caldo tra le dita...

La vendetta ha l'aspetto di una lista, che si sta assottigliando.
Errore, che tu stai via via facendo scemare, spuntando un nome alla volta.
Via, via, uno per uno, senza stancarti mai.
Perché la vendetta è la sola cosa che ti tiene in vita.
La sola che ti resta, tra le lapidi di coloro che avevi accanto.
E' la tua nuova famiglia, la tua nuova casa, ora è il tuo mondo.
Soltanto che, lungo questa strada lastricata di sangue, hai perso la cosa più importante...
La tua innocenza.

 
************


Arya, il mio personaggio preferito. Con la speranza che completi la sua lista, e sopravviva al Finale.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Elle Hood