Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nao Yoshikawa   Capitolo: 1
Soma decide di fare un regalo al suo migliore amico, vedendolo un po' troppo stressato. E Kuga decide di accettare, dopotutto un massaggio piace a tutti. Ma dovrà fare i conti con un massaggiatore molto abile...
DAL TESTO:
Quel.. quel… come ha potuto farmi questo? Certo, effettivamente è un migliore amico orribile quello che ti organizza un appuntamento con un massaggiatore super sexy, ma avrebbe almeno potuto dirmelo! Io lo ammazzo.
«Ci abbia preso?! Cosa? Vuol dire che io t-ti piaccio?»
Tsukasa fece spallucce.
«Mi piaci dal momento in cui mi hai detto che so usare bene le mani», confessò. «E a giudicare da come il tuo corpo ha reagito, direi che anche io ti piaccio.»
Kuga abbassò lo sguardo, notando una certa protuberanza visibile tra le pieghe dell’asciugamano.
«Mi avete tratto in inganno!»
«Ti chiedo scusa. Se non ti va puoi anche respingermi.»
«Respingerti?»
Personaggi: Kuga Terunori, Tsukasa Eishi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Food Wars!
Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa