Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    29/03/2019    4 recensioni
Il loro primissimo incontro, la loro prima separazione e la promessa di ritrovarsi. Sempre
Questa storia partecipa al Prompt Challenge indetta dal "Giardino di Efp"
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 
Attraverso le ere, attraverso i secoli le loro anime si sarebbero sempre ritrovate.
Erano insieme quando i cieli notturni erano privi di stelle.
Le loro anime si scelsero una volta per tutte con un’unica promessa.
“Ci ritroveremo sempre...Continueremo a cercarci qualunque cosa accada e in qualunque modo verremo separati”
Il loro sentimento era impossibile da spezzare.
Erano solamente loro due nonostante coloro che che si sarebbero messi contro di loro.
Ci sarebbero state momenti in cui non si sarebbero parlati, ma nessuno dei due avrebbe rinunciato al quel sentimento che provavano l'una per l'altro.
Le loro vite, sempre diverse, non sanno mai cosi li aspetta né quando si incontreranno, ma il destino vuole che accada.
Accade tutto in un attimo, basta solo incontrarsi, guardarsi negli occhi per riconoscersi.
Succede sempre che il destino implacabile e crudele, tornerà a separarli, ma le loro anime continueranno ad amarsi.
Si chiameranno per nome e continueranno a cercarsi fino a quando non si rincontreranno di nuovo.
Il destino potrà separare, ma nessuno potrà mai ingannare il cuore di due innamorati.
Sarà proprio il cuore dei due innamorati a sussurrare i ricordi del loro amore.
Per questo motivo le anime pur separate da eventi che la vita mette contro di loro, non si separeranno mai.
Non basta evitare di parlarsi, di incontrarsi, di guardarsi, di ritrovarsi nei luoghi più impensabili, ma il cuore sa e chiama a gran voce il nome del proprio innamorato.
Nonostante la separazione non è possibile dimenticare una parte di sé e sarà un tormento cercarsi, fino al momento in cui i loro corpi non si abbracceranno, ma sono consapevoli che si perderanno di nuovo.
E' sempre stato cosi, da quando gli dei hanno creato il mondo e sarà sempre cosi nei secoli avvenire.




Note Autrice:
Eccomi tornata con una nuova piccola storia su Pandora e Rhadamanthys.
Volevo ringraziare 
Crateide per il Prompt.
Questi due personaggi si sono cercati nei secoli fino a quando non si ritrovano e alla fine si separano di nuovo.
L'immagine che ho inserito è una scena del Lost Canvas dove la Viverna salva Pandora da Hades/Alone.
Grazie per essere arrivati fin qui.
Alla prossima :)

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream