Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: lelouch 25    30/03/2019    0 recensioni
Lovino fin da quando era piccolo conosceva Gilbert, noto con il nome di Prussia, questo perché Gilbert era uno dei migliori amici di Antonio ovvero Spagna, la nazione che lo aveva cresciuto. Anche se ormai era cresciuto continuava a volere bene ad Antonio, lo vedeva come un fratello maggiore, inoltre era una delle poche persone che lo capivano davvero.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un amore che prosegue anche nella morte
 

I

 
Lovino fin da quando era piccolo conosceva Gilbert, noto con il nome di Prussia, questo perché Gilbert era uno dei migliori amici di Antonio ovvero Spagna, la nazione che lo aveva cresciuto. Anche se ormai era cresciuto continuava a volere bene ad Antonio, lo vedeva come un fratello maggiore, inoltre era una delle poche persone che lo capivano davvero.
La prima volta che Lovino vide Prussia fu una sera a casa di Antonio, lui era ancora un bambino, ad un tratto la porta si aprì ed entrarono Antonio, Gilbert e Francis conosciuto come Francia.
Il bambino notò che Antonio era ferito in modo abbastanza grave perciò dopo averlo insultato mosso dalla preoccupazione andò a prendere delle garze, purtroppo non era molto bravo, fu allora che Gilbert lo aiutò, mentre il bambino cercava anche di evitare gli attacchi molesti di Francis. 
Dopo che medicarono Antonio, Gilbert e Francis lo portarono nella sua stanza da letto, Lovino fece per accompagnarli ma fu fermato da Gilbert che disse:
“ no, Süditalien, mi dispiace ma Antonio non vuole farsi vedere ridotto così… cerca di capirlo!”,
a quel punto Lovino sbottò:
“ non me ne frega niente è compito mio prendermi cura di lui!”,
Gilbert sorrise, poi fece un cenno a Francia che portò il ferito in camera. 
Una volta in camera Antonio con un fil di voce disse:
“ Franny, Lovinito era arrabbiato vero?”,
Francis sorrise poi disse:
“ si, lo era mon amour, ma ora non pensarci, si occuperà  Gil di lui, mentre io mi prenderò cura di te e del tuo bel sedere, ohohoh, certo che Impero ottomano ti ha ridotto proprio male!”.
Intanto Lovino sbraitava quanti più insulti possibili contro Gilbert che gli impediva di andare da Antonio.
Gilbert si era accorto che nonostante Lovino lo stesse insultando aveva gli occhi lucidi, sapeva che si sentiva in ansia per Antonio, poteva quasi sentire la paura del bambino di essere abbandonato da chi amava, quindi decise di abbracciarlo, in fondo ci sapeva fare coi “marmocchi”; Lovino in un primo momento cercò di liberarsi ma alla fine si arrese e cominciò a piangere mentre Gilbert gli carezzava la testolina.
Quando Spagna guarì, Lovino andò a cercare Prussia e in modo un po’ rude lo ringraziò:
“ patata scolorita… ecco… gra-grazie per a-avermi consolato!”,
poi scappò via mentre Gilbert sghignazzava divertito e diceva:
“ non c’ è di che! Il magnifico me è sempre pronto a consolarti!”,
Lovino fuori dalla porta se possibile era  diventato più rosso di un pomodoro spagnolo. 
Per tutto il tempo che Lovino rimase a casa di Antonio, continuò a vedere Gilbert, anche se non lo dava a vedere gli piaceva come lo trattava, era sempre molto affettuoso con lui anche se in modo un po’ rude, in fondo Prussia era una nazione guerriera.
Ogni volta che Gilbert andava a trovare Antonio, Lovino gli offriva il miglior pomodoro che trovava e arrossiva quando l’altro lo prendeva e lo mangiava, ringraziandolo poi per il pensiero verso la sua magnifica persona. 
Gilbert dal canto suo adorava quella piccola nazione, adorava vedere i suoi bronci per nascondere la timidezza oppure i suoi rari sorrisi, eh si  Gilbert lo aveva capito come era fatto Lovino. 
Quando poi Lovino lasciò la casa dove era cresciuto per unirsi con suo fratello, non riuscì più a vedere Gilbert è questo gli dispiacque molto.
Ogni volta che era solo ripensava ai momenti passati con lui, ma poi si convinceva che i suoi non erano altro che sentimenti verso un amico.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: lelouch 25