Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Maria_chan93    31/03/2019    1 recensioni
Maria, una ragazza fan di One Piece ha una vita normale finché un giorno di pioggia succederà qualcosa di inaspettato.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Smoker
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto iniziò con una giornata di pioggia nonostante io sia sempre stata freddolosa come consuetudine andai al 7-Eleven sotto casa mia. Era un venerdì sera ed io come al solito compravo un bigliettino della lotteria per passarmi il tempo. Tornai a casa ma non mi ero accorta che era un bigliettino sbagliato di solito quelli che compravo avevano una scritta dorata invece quello che presi aveva una scritta argentata. Ormai mi ero messa il pigiama troppa poca voglia per andare al 7-Eleven a farmelo sostituire e nel frattempo lo appoggiai sul comodino e preparai la cena. Dopo aver mangiato e fatto la doccia finalmente mi misi a letto e grattai il bigliettino giusto per curiosità. Rimasi scioccata per l'esito del bigliettino su di esso c'era scritto:"Complimenti, hai vinto. Parteciperai al fan meeting con Oda Eiichiro". Quasi non ci credevo:"Come è potuta succedere una cosa del genere? Proprio a me che sono sempre così sfigata..." Ero così felice di aver vinto che chiamai subito il mio migliore amico Daniel. Era felice pure lui della notizia e aggiunse:"Ho vinto anche io cara, andremo insieme".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Maria_chan93