Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: mychemicalove    31/03/2019    0 recensioni
Alice Emily Reinwood è una ragazza di 19 anni originaria di Belleville (New Jersey) trasferitasi a New York per frequentare la prestigiosa accademia Visual Arts. Nervosa per il suo primo giorno di lezione, inizia a farsi le prime paranoie, tuttavia non si aspetterà mai che durante quella ordinaria giornata la sua vita andrà a scontrarsi con quella di un ragazzo del quinto anno, il misterioso e affascinante Gerard Way. Dannatamente simili in tutto e per tutto, questa conoscenza causerà non pochi guai alla nostra protagonista. Riusciranno ad andare d’accordo? Sarà l’inizio di un’amicizia o qualcosa di più?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio, Ray Toro
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                       
Lunedì 22 ottobre 2019
Il mio primo anno alla Visual Arts di New York, non penso di essere pronta. Eppure questo giorno l’ho atteso per 10 anni. Ci sono voluti tre anni di duro lavoro da cameriera sottopagata in un lurido fast food e un trasloco di un’intera estate dalla mia casa nativa a Belleville (New Jersey) alla Grande Mela per realizzare il mio sogno da illustratrice. Tuttavia sono assorta dai mille pensieri negativi: e se non riuscirò ad ambientarmi? E se non riesco a far coincidere gli orari di lavoro alla Double Donuts (un bar café della periferia di New York) con quelle di lezione? E se questo corso si rivelasse una delusione? Non posso permettermi di buttare al cesso 1500 dollari per l’affitto di casa e una borsa di studio di 10.000 dollari. La sveglia delle 6.10 riuscì a scacciare questi pensieri per farmi realizzare il poco tempo che avevo per prepararmi. Mi alzai dal letto e corsi in bagno, avevo giusto 10 minuti per sciacquarmi la faccia, lavarmi i denti, truccarmi (fondotinta,mascara, correttore per coprirmi le borse sotto gli occhi e un po’ di blush, giusto per non sembrare cadaverica più di quanto lo sia in realtà)e piastrare i miei lunghi capelli marrone scuro. Mi diressi in camera da letto, aprii l’armadio per decidere cosa mettere, c’era di tutto e di più: magliette di rock/metal band, jeans strappati di ogni tonalità di nero e blu, giacche eleganti e casual  e infine le mie preziose camice di flanella a quadretti. Di queste ne avevo 10 di differenti colori, erano il mio marchio personale, le mettevo da quando avevo 12 anni e per me sono quasi come una seconda pelle. Proprio in quel momento entrò in camera mia Chelsey, la mia coinquilina. Quando mi sono trasferita qui, Chelsey mi ha accolto a braccia aperte e fin da subito siamo diventate grandi amiche, ormai non la vedo più come un’estranea con cui condividere un tetto ma bensì la mia migliore amica. Ha 6 anni in più di me e e amiamo entrambe il cibo italiano, la musica metal e infine l’arte, difatti lei lavora part time al Solomon Guggenheim Museum dal lunedì fino al venerdì. “Allora Al sei nervosa?” mi domandò Chelsey. Lei lo sapeva benissimo che lo ero, difatti bastò un’occhiataccia finta e un mezzo sorriso come mia risposta. “Oh avanti, vedrai andrà benissimo, non sai quanto ti invidio...quanto mi piacerebbe ritornare lì, sono stati i 5 anni più belli e cazzuti di tutta la mia vita!!! E credimi lo saranno pure per te” concluse con un occhialino. Feci un respiro profondo:”Chels lo so che devo stare calma, ma sai come sono fatta, mi preoccupo di tutto e sono una pessimista di prima categoria.” dissi mentre sceglievo il mio outfit: jeans blu strappati nelle ginocchia, maglietta dei Motorhead, camicia a quadretti rossa e le mie vecchie converse nere. Chelsey scosse la testa in disappunto:” Beh io credo in te Alice Emily Reinwood!! Ora devo andare al lavoro, sono già in ritardo di 5 minuti, allora come sto?”. A quella domanda spostai il mio sguardo su di lei: i lunghi capelli biondi erano legati in un sobrio chignon, il trucco era leggero o come lo definirebbe Chelsey stessa “nude”, l’unica esagerazione concessa era il rossetto mat bordeaux, il suo outfit era composto da una giacca nera elegante, una camicia bianca infilata dentro la gonna aderente che accentuava le sue curve femminili e infine le sue amate louboutin nere. Chelsey era proprio una bellissima donna, non a caso aveva una fila di uomini ai suoi piedi, eppure nessuno di essi riusciva a stare dietro al suo carattere forte e indipendente. Era proprio una forza della natura. “Stai benissimo ma sto soffrendo per te…Dio Chelsey come diavolo fai a indossare quelle trappole per orsi che chiami scarpe?!” risposi ridendo. Per me quelle scarpe sono una vera e propria agonia, li metto solo per le feste e massimo con 10 cm di tacco. Chelsey sbuffo:”Sai come si dice, chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire. Adesso vado buona fortuna piccola!!” concluse dandomi uno dei suoi soliti abbracci calorosi. Mi vestì velocemente e presi la mia tracolla e finalmente mi diressi verso la metro, in 5 minuti sarei arrivata a destinazione. Alle 8.00 in punto arrivai di fronte l’enorme edificio, era antico e moderno allo stesso tempo. Improvvisamente sentii le mie gambe tremare, Dio mio come sono fifona, ok basta è giunta l’ora di entrare. Raccolsi un poco di coraggio e cominciai a salire le scale verso l’entrata, era l’ora di un nuova avventura.
Angolo delucidazioni: Ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction, scusatemi dunque per eventuali errori ortografici. L'immagine in alto è la copertina della storia realizzata da me con photoshop (è da poco che lo utilizzo). Beh che dire spero che alcuni di voi leggeranno la mia storia,inoltre per opinioni o critiche costruttive non esitate a commentare :) buona giornata o serata a tutti!!!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: mychemicalove