Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Miwako_chan    31/03/2019    1 recensioni
Cinque drabble NejiHina.
(Partecipante alla challenge "Pesce d'aprile" indetta dal gruppo SasuNaru Fanfiction Italia.)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga | Coppie: Neji/Hinata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Challenge aprile 1

Oltre ad essere sexy, cosa fai per vivere?

 

Hinata sorrise piano, i capelli le coprivano il seno stretto in una fascia striminzita. Neji lasciò i soldi, due banconote viola da mille yen, sul comò accanto all’ingresso dell’angusta stanzetta. Non entrò nemmeno.

Diceva che i soldi erano da parte della sorella.

“Vi ringrazio, ma dite ad Hanabi che non ne ho bisogno.” Disse con voce flebile. Dopo essersi tormentata per settimane era finalmente riuscita a parlare.

“Questi ti serviranno per ricominciare in qualche modo. Hai ancora una famiglia.”

Hinata si alzò dal letto, agitata, il seno le sobbalzò leggermente e Neji dovette distogliere lo sguardo.

“Grazie cugino!”

 

 

C'è solo una cosa che voglio cambiare di te, il tuo cognome.

 

Hinata strinse convulsamente la tazza.

‘Neji è davvero bello.’ Pensò. Aveva un nonsoché di nobile nonostante indossasse gli abiti logori ma puliti della casata cadetta. Non c’erano difetti in lui, anzi, uno solo ma di cui non poteva fargli alcuna colpa. Un piccolo difetto invisibile all’occhio e che non riguardava neppure il carattere, del quale se proprio avesse dovuto rimproverargli qualcosa era il suo spiccato orgoglio.

Portò la tazza alle labbra tremanti, prendendone una piccola sorsata.

Sarebbe stato tutto così facile se lui non fosse nato come Hyuuga.

“Qualcosa ti turba, Hinata?”

“N-no, è che manca di zucchero.”

 

Tuo padre è un terrorista? Perché sei una bomba.

 

Si mise di fronte a lui. Non aveva alcuna intenzione di lasciarlo andare.

“Hinata, spostati.” Disse. “Sai bene che questo non servirà a nulla. La mia volontà non barcollerà neppure per un istante.”

“Tuo padre… ti sei lasciato soggiogare, cugino. Sono certa che esista un modo per cambiare le cose che non comporti la violenza!” Le si ruppe la voce. “Ti prego.”

Neji chiuse la zip della giacca militare, nascondendo il petto nudo cosparso di carte bomba. “Esistono uomini predestinati a sovvertire la realtà che conosciamo, anche se questo significa infrangere la Legge. Oggi vado a rivendicare la nostra libertà.”

 

 

Dio ti benedica. Oh, pare che l'abbia già fatto.

 

Neji la guardò come se fosse l’ultima volta.

I lunghi capelli neri le coprivano la schiena. I seni erano floridi, bianchi come colline innevate, e i capezzoli sembravano piccoli fiori dischiusi. Un lenzuolo sfatto le avvolgeva le gambe.

Aveva occhi limpidi, del colore delle nuvole, e il viso buono e dolce. Ma più si soffermava su quei lineamenti e più si ricoprivano d’indecenza, di una malizia sconfinata e tormentosa.

Hinata era benedetta e lui non faceva altro che sporcarla. Ogni suo tocco la macchiava di quel peccato indicibile.

“Scusami.” Le passò l’asciugamano. Le era venuto addosso di nuovo.

 

 

 Il tuo secondo nome è Wi-Fi? Sento davvero una connessione.

 

La stanza zeppa di apparecchiatura elettronica era così piccola che era impossibile rimanere in piedi senza toccarsi. Non si respirava dal caldo.

“Non sapevo che il byakugan servisse anche a questo!” Trillò eccitata. Nell’oscurità osservò sotto forma di guizzanti filamenti la connessione di rete che dal router si diramava all’esterno. Una volta interrotti i collegamenti il quartiere Hyuuga sarebbe rimasto isolato.

“È come se fosse chakra.” Sentì il fiato di Neji sul collo. Avvampò.

Si girò e vide il chakra del ragazzo scorrere impetuoso come se volesse avvilupparla. Non seppe trattenersi.

“È come se fossi ri-riconesso a me.”

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miwako_chan