Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    31/03/2019    0 recensioni
[Raccolta di cinque drabble][KibaHina][Spin-off di "We aren't afraid of the horizon line]
Partecipante alla challenge "Pesce d'aprile" indetta dal gruppo SasuNaru Fanfiction Italia.
Due ragazzi, i più giovani della ciurma della "Falce che Ride" e la storia del loro legame.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka | Coppie: Kiba/Hinata
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Partecipante alla challenge "Pesce d'aprile" indetta dal gruppo SasuNaru Fanfiction Italia"

Coppia: KibaHinata

Prompt:
1. Oltre ad essere sexy, cosa fai per vivere?
2. C'è solo una cosa che voglio cambiare di te, il tuo cognome.
3. Tuo padre è un terrorista? Perché sei una bomba.
4. Dio ti benedica. Oh, pare che l'abbia già fatto.
5. Il tuo secondo nome è Wi-Fi? Sento davvero una connessione

 

WE AREN'T AFRAID OF THE HORIZON LINE – LA FARFALLA E LA ZANNA

 

§ 1

 

Quando Hinata salì per la prima volta a bordo della Falce che Ride, era tarda notte e lui era di vedetta; fu lui ad annunciare l’arrivo della nave di Tsunade e fu sempre lui a sistemare la passerella tra le due imbarcazioni. Quando la vide arrivare, silenziosa, dietro la Capitana, si ammutolì: non aveva mai visto una ragazza così splendida.

Mentre Naruto e Tsunade si scambiavano insulti, lui la avvicinò con un sorriso: “Ehi, io sono Kiba, e tu? Sei troppo bella per essere una sottoposta della Vecchia.”

Hinata gli sorrise gentile: “Infatti sono il vostro nuovo mozzo.” disse.

 

§ 2

 

“Sei con noi da qualche settimana, è ora di compilare il Registro.”

“Registro?”

“Sì, Hinata. La Vecchia vuole che i nomi di tutti noi siano registrati, dice che serve per mantenere la protezione sulle due navi. Sarà qualche sua macumba.”

“Quindi devo scrivere anche il cognome? Perché…”

“Sarebbe meglio, ma se non te lo ricordi o non vuoi…”

“Naruto, potrebbe scrivere Inuzuka, che ne dici?”

“È il tuo cognome, Kiba-kun?”

“Ti starebbe benissimo, sai? Hinata Inuzuka, saresti perfetta, è l’unica cosa che cambierei di te.”

“Kiba… Smettila di infastidirla.”

“Sasuke, bastardo. Non rompere.”

“D-D’accordo, Kiba-kun, allora Inuzuka.”

E firmò.

 

§ 3

 

Deidara passava per caso dalla poppa diretto in sala comune quando notò il marmocchio zannuto e la farfallina lilla – come chiamava i più giovani della ciurma – intenti a parlare e a ridere.

Senza farsi vedere, il più anziano li avvicinò, sfruttando le ombre del tramonto, fino a giungere, non visto, a pochi passi; restò lì a origliare i loro discorsi, esasperato dal flirtare di Kiba.

Ma quando lo sentì dire QUELLA FRASE, non poté trattenersi.

Saltò fuori.

“Kiba-kun, se suo padre fosse un terrorista, probabilmente lo conoscerei. E per quanto Hinata-chan sia bella, paragonarla a una bomba non è galante.”

§ 4

 

Non era raro che i membri dell’equipaggio avessero qualche memento della loro vita mortale, anche Kiba aveva una zanna di lupo al collo quindi non doveva stupirsi se Hinata aveva un omamori nella tasca dei pantaloni.

La ragazza glielo aveva mostrato una mattina, durante il loro solito appuntamento dopo il turno di vedetta: c’era il sole e i ricami dorati splendevano.

“Me lo diede mia sorella, questo lo so.”, Hinata ricordava poco del suo passato, Kiba lo sapeva.

Decifrando i kanji ricamati, il ragazzo non riuscì a trattenersi: “Beh, hai già ricevuto la tua benedizione divina, no? Hai incontrato noi.”

 

§ 5

 

“La Foglia nel Vento è tornata dal Viaggio Temporale?”

“Viaggio Temporale?”

“Sì, Hinata, la nave e l’equipaggio di Tsunade possono sfruttare le correnti marine per visitare epoche e tempi diversi, a patto di non intromettersi, per raccogliere altri come noi.”

“Cos’hanno visto, Sensei?”

“Lo scrivono qui, Naruto. Le informazioni sono condivise con tutti tramite qualche collegamento invisibile. Lo chiamano Wi-Fi.”

Hinata si voltò verso Kiba, che prendeva il sole sdraiato per terra, con un Koumori-chan accanto.

Sorridendo imbarazzata, la ragazza abbassò gli occhi e mormorò: “Sento una connessione tra noi, proprio come questo Wi-Fi. Che sia il tuo secondo nome?”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA