Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: _Lady Arwen    21/07/2009    1 recensioni
Cosa succederebbe se i personaggi di Twilight e quelli di Vampire Knight si incontrassero in un ospedale per poi passare in sieme una "tranquilla" vacanza Là Sui Monti Con Annette? –Dicevo,siete molto stressati. Dovete riposarvi. Vi consiglio di andare tutti nella pensione Là Sui Monti Con Annette,dove il cielo è sempre più blu. Il viaggio ve lo pago io,tanto con tutti i soldi che ho rubato ai pazie…ehm,volevo dire,che guadagno,non sarà di certo un problema! -Qualsiasi cosa per la mia Bella-esclamò Edward. -Qualsiasi cosa per la mia Yuki-esclamarono all’unisono Zero e Kaname.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri, Telefilm
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tre mesi sopra al cesso

Premessa:questo è quello che succede a stare un’estate intera chiusa in casa. Non sono sempre così,lo giuro. Beh,buona lettura allora^^

 

Capitolo 1-Pranzo a casa Kuran

Credo sia iniziata proprio così, la storia che li portò tutti a stare tre mesi sopra a un cesso come Là Sui Monti Con Annette, famosa baita di montagna. Kaname, per fare il conto dei suoi innumerevoli parenti, aveva deciso di organizzare il cenone di Natale a casa sua. Cucinare per una tale moltitudine di persone, successivamente, si sarebbe rivelata una vera impresa, anche perché Kaname, per quanto stronzo, non voleva sacrificare tutti quegli esseri umani, visto che alla festa si sarebbero presentati anche degli Hunter. Dopo numerose e attente riflessioni, decise di invitare anche Rido, il suo odiato zio. Sicuramente doveva procurarsi una stanza molto grande, ma per un Kuran non c’è nessun problema, visto che i vampiri fanno tutto quello che vuole lui. Oltre ai parenti, poi, c’erano anche gli amici della sua adorata sorella/figlia/moglie Yuuki. All’inizio Kaname non aveva nessunissima intenzione di invitare gente come Zero, Ichiru (ma Ichiru non era morto?!), Maria Kurenai e la compagna di stanza di Yuuki, ma poi è costretto, se no come farà a contare tutti i suoi parenti? (si, avete capito bene, sono suoi parenti anche loro). Erano invitati alla festa anche tutti gli studenti della Night Class, le sue pedine preferite quando doveva giocare a scacchi distruggendo pezzi a cavolo (ma non lo dite alle bimbeminkia, sono convinte che ci sia una strategia) e il preside dell’accademia Cross, famosa scuola per estetiste & parrucchieri che lo stesso Kaname frequentava. Si, insomma, anche se tutte queste persone non ne erano a conoscenza, si tratta sempre di parenti di Kaname, come Shiki che non aveva ancora capito di essere il cugino. Altrettanto difficile fu scegliere le cameriere, dovevano trovarne di abbastanza cieche, sorde e mute da non accorgersi della figaggine di Aidoh e compagni. Nonostante Kaname pensasse di non aver dimenticato nessuno, in realtà non aveva considerato quanto le persone invitate si odiassero tra loro. Trovate le tre cameriere ideali, le streghe di Hercules (Parche o Moire, dipende dai punti di vista) che avendo un occhio solo in tre andavano più che bene, Kaname iniziò a spedire inviti a destra e a sinistra a tutti i sui parenti che la Grande Famiglia di Maharet* gli faceva un baffo.

 

Sei invitato al grande Cenone di Natale

Che si terrà alle Circa Meno Quasi

In via La Seconda A Destra, n° settordici

Ci divertiremo da morire (se, come no)

Kaname Kuran (o Kuran Kaname, sempre i punti di vista)

 

“Kaname-sama, posso farti una domanda?”

“Aidoh, se è ancora per chiedermi chi ha ucciso l’uomo ragno ti arriva un ceffone rotante, lo sanno tutti che è stato Chuck Norris”

“Ma no volevo soltanto conoscere l’oscura ragione che ti ha spinto a chiamare cameriere di così innata bruttezza, da vampiro purosangue potevi permetterti di molto meglio!”

“Lo so ma questa scelta ha avuto i suoi vantaggi”

Rispose Kaname, e si, perché tanto è tutto pianificato, come al solito. Infatti, non furono le Moire a creare scompiglio durante la cena, ma quel bastardo di Rido che, non gradendo il sushi, lo tirò in faccia appunto a una di loro, che incazzandosi, poverina, decise di prendere il suo filo della vita mortale e di tenerlo bello teso, mentre una delle sue amichette tagliava. Purtroppo per le Moire e tutti gli altri, Rido era morto un sacco di volte e ormai ci si era anche abituato, quindi il tentativo di tagliare il filo della vita di Rido si ridusse a una scossa elettrica per le due Moire che rimasero temporaneamente paralizzate. Gli altri, che intanto avevano pensato solo a ridere, scherzare e nascondere il disgustosissimo sushi sotto il tavolo perché almeno per questo Rido aveva ragione, si accorsero solo in quel momento di quello che stava succedendo. La terza Moira si aggirava per la stanza bestemmiando tutti i santi compresa la Sant’Honorè e dicendo che avrebbe chiamato un avvocato e denunciato tutti. Aidoh, che già dall’inizio l’aveva presa in antipatia, le tirò in faccia il sushi ridendo come un ubriaco. Sghignazzando, si unirono tutti alla guerra del sushi, prendendola per un nuovo gioco che presto avrebbero fatto anche alle olimpiadi. Kaname non si era accorto di nulla, perché ancora pensava a quale pezzo della scacchiera distruggere appena fosse tornato a casa. Le Moire, che intanto si erano rianimate, si dileguarono maledicendo tutti.

Successe,però,che gli invitati iniziarono ad avere fame,e poi Ruka era diventata talmente petulante:”Dai,su,assaggiate qualcosa!” che tutti dovettero mangiare il cibo che avevano usato per la battaglia. Ed è qui che comincia la storia vera,poiché tutti iniziarono a sentirsi male.

 

 

*Maharet è la vampira anziana dei libri di Anne Rice.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: _Lady Arwen