Serie TV > Stranger Things
Ricorda la storia  |      
Autore: Gala    03/04/2019    1 recensioni
Steve decide di affidarsi al suo oroscopo.
Storia partecipante al Cow-t 2019
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billy Hargrove, Maxine Mayfield, Steve Harrington
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Titolo: Lo dicono le stelle

-Autore: Gala

-Fandom: Stranger Things

-Genere: Commedia

-Personaggi: Steve Harrington, Max Mayfield

-Pairings: Harringrove

-Warnings: What if

-Raiting: Verde

-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà dei rispettivi autori. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.

-Note dell'autore: Questa storia partecipa al COW-T 2019 con il prompt dei segno zodiacali “Cancro”




Steve aspettava paziente nel salotto di casa Wheeler che Mike e i ragazzi si sbrigassero a finire la partita a D&D, per poter accompagnare alla sala giochi quei piccoli teppisti.

Per fortuna Nancy era fuori con Jonathan, almeno così non avrebbe dovuto rivederla. Da quando si erano lasciati era diventato patetico.

La signora Wheeler gli aveva offerto biscotti e succo di frutta e lui si era ritrovato a sfogliare svogliatamente una rivista per ragazze, probabilmente di Nancy, arrivando fino alla pagina dell’oroscopo.

Forse avrebbe potuto leggere il proprio e seguire qualche consiglio. Magari era fortunato e trovava una nuova fidanzata e si lasciava alle spalle la sua vecchia storia, con tutti i problemi che ne seguivano.

Cercò tra le pagine fino a trovare il segno del cancro, iniziando a leggere il trafiletto scritto in nero e rosa:

 

CANCRO:

 

“Single del segno è ora di mettersi in gioco! Dovete sperimentare qualcosa di nuovo che possa aumentare la vostra intraprendenza, sperando in incontri un po’ più incisivi, rispetto al passato.

Le stelle sono favorevoli, non vi dovete spaventare troppo per qualcosa di assolutamente naturale!

Ad esempio, se vi piace una persona, dovreste trovare il modo di parlarci, di farvi avanti o di tastare il terreno. Capirete subito se potrete andare avanti oppure no.

 

Segno per l’anima gemella e intesa sessuale al massimo: Scorpione!

 

Bene, questo si che era interessante. Doveva trovare solo una ragazza dello scorpione con cui aveva un certo feeling ed era fatta!

Ma chi diavolo conosceva di quel segno?

Non gli veniva in mente nessuno.

 

«Che cosa fai?», lo fece sobbalzare la voce di Max, facendogli nascondere prontamente la rivista dietro la schiena.

«Niente, perchè? Avete finito giù?», chiese poi per cambiare argomento.

«Il mio personaggio è morto, quindi sono salita a prendere un bicchiere d’acqua», fece lei con un’alzata di spalle, fissando però Steve con intensità con i suoi occhi celesti.

Steve sapeva che era irrazionale, perché in realtà lei e Bill non erano davvero imparentati, ma avevano delle espressioni e dei modi di fare molto simili, per non parlare del colore degli occhi.

Bill, le volte che lo fissava, lo faceva sentire come se fosse nudo e non voleva analizzare troppo quello che poteva significare.

Lui e Max condividevano anche la stessa vena sadica a suo parere e infatti lei volle scoprire cosa lo aveva agitato tanto.

«Cosa nascondi?», fece poi con un sorriso malandrino, avvicinandosi al ragazzo.

Steve, non volendo sembrare imbarazzato, lanciò la rivista da una parte, con fare naturale.

«Nulla di che, passavo il tempo», mormorò, schiarendosi la voce.

«Oh, è uscito il nuovo numero di questa rivista! E’ la mia preferita», sorrise Max, sedendosi al suo fianco ed iniziando a sfogliarla, arrivando fino alle pagine dell’oroscopo.

Se ne era interessata forse poteva aiutarlo.

«Senti un po’ Max… tu conosci qualcuno del segno dello scorpione?»

«Uhm… non molti. In realtà solo Bill. Ah, poi mi viene a prendere lui alla sala giochi», disse non curante, continuando a sfogliare il giornale.

 

Merda!




   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: Gala