Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Yumeji    03/04/2019    2 recensioni
Questa long-fic è pensata come una raccolta di one-shot (più o meno lunghe) demenziali e senza ordine cronologico sulla famiglia Todoroki, ambientati in un FutureAU. Gli eventi saranno per la maggior parte no-sense, sul genere di My Hero Academia SMASH!, non è quindi da prendere sul serio, e seguirà la teoria per cui Dabi è Touya Todoroki
[Coppie: TodoBaku - HawksEndeavour - DabiTomura - FuyumiTensei - NatsuoAlone]
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Dabi, Endeavor, Hawks, Katsuki Bakugou, Shouto Todoroki
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dfsbbs



Bakugo tentò di liberarsene con un calcio, ma abile il suo avversario lo evitò saltando sul posto, spingendosi indietro per allontanarsi, l'oggetto conteso tenuto ancora saldo fra le mani, ben distante da quelle del biondino che lo puntava.
- Muoviti a crepare! - lo invitò mostrando denti e gengive, in una smorfia minacciosa che preludeva il botto,
- Questa non sembra affatto una frase da prohero - lo derise in risposta, accennando ad un sorriso irritante ed enigmatico, difficile da decifrare a causa della pelle mancante. Il labbro inferiore, così come la parte sottostante del viso e del collo lasciati a mostrare la carne viva, di un colore violaceo.
Né Dabi, né Bakugo si sarebbero mai aspettati, da come era avvenuto il loro primo incontro, durante il rapimento del più giovane durante il ritiro estivo del suo primo anno alla Yuuei, che sarebbero finiti a quel modo. Eppure erano lì, a sfidarsi faccia a faccia dai lati opposti della stanza, separati a studiare un contrattacco, i nervi tesi, i muscoli rigidi e un velo di sudore freddo a bagnare la fronte.
Dabi sapeva di essere in vantaggio, il tesoro che si contendevano stretto nel suo palmo, il sorriso che mostrava era però solo una copertura. Per quanto detestasse riconoscerlo, l'altro non era da sottovalutare. Non poteva abbassare la guardia.
- Mi bastano i rimproveri del comitato genitori-insegnanti, non ti ci mettere anche tu, villan bastardo - gli ringhiò contro Bakugo additandolo rabbioso, i pugni stretti e lo sguardo inferocito. Lo irritava essersi fatto cogliere impreparato. Non era stato in grado di prevedere cosa sarebbe accaduto e ora rischiava di perdere ciò che desiderava. Non aveva per nulla preso in considerazione l'eventualità di poter essere preceduto. - Guarda che non ci metto nulla ad ammazzarti! - lo avverti, furioso più con se stesso che con il villan manipolatore delle fiamme.
- Oh, che paura - fece Dabi ironico, grattandosi con la punta dell'indice una delle graffette con cui saldava la parte sana del suo viso a quella deturpata. Aveva preso un'aria annoiata, sperando di irritarlo abbastanza da non fargli notare come stesse portando l'altro braccio dietro la schiena.
- Ehi! Non provare a nascondertelo addosso, stronzo! - lo ammonì interrompendo d'improvviso quel loro scrutarsi a vicenda, gettandosi su di lui compiendo un balzo con cui riuscì a coprire l'intera ampiezza del soggiorno. - Non puoi monopolizzarlo! -
- Impediscimelo! - lo sfidò Dabi chinandosi un poco per prendere lo slancio, riuscendo a sgusciare con agilità dall'angolo in cui l'hero rischiava di chiuderlo. - Ormai mi è rimasto ben poco altro da fare - rise con una nota irritante e un poco folle, fuggendo per la stanza inseguito dall'altro, saltando sullo schienale del divano per scavalcarlo.
- Quanto sei caduto in basso - commentò Bakugo schioccando la lingua seccato, sentendosene preso in giro: cos'è stavano giocando a rimpiattino?
- E la colpa di ch-? - non ebbe modo di rispondergli per le rime che una piccola detonazione gli riempì i timpani, bruciandogli i capelli sul retro della nuca ed interrompendo la sua corsa, facendolo finire lungo disteso per terra. - Bastardo, hai usato il quirk - imprecò dolorante, - Un hero che gioca sporco - borbottò mentre Bakugo con calma si chinava a sfilargli quello che teneva nella tasca posteriore dei pantaloni.
- Perché dovrei giocare corretto con un villan agli arresti domiciliari? - replicò sfrontato, scavalcandolo con indifferenza nel prendere posto sul divano, stravaccandosi occupandolo tutto. Si notava appena la luce rossa fissa del bracciale che stringeva la caviglia del villan, bloccandone il quirk.
In segno di vittoria Katsuki levò il telecomando verso il televisore, ottenendone il totale controllo per quella sera.

Inespressivo Todoroki rimaneva seduto al tavolo della cucina, silenzioso osservatore della scena fra il fratello Touya e il compagno (marito) Katsuki, fra le mani una tazza di caffè ormai vuota. Si chiedeva perché ogni mercoledì sera quei due dovessero fare sempre tante storie per chi dovesse tenere il telecomando, alla fine entrambi volevano vedere la replica della stessa sit-com.
Non comprendeva il motivo di tutte quelle scenate, ma capiva fosse venuto il momento di cercarsi seriamente un appartamento. Ora che si era sistemato, per quanto il lavoro faticasse ancora ad ingranare, non volendo usufruire del supporto del padre, doveva lasciarsi alle spalle "casa Todoroki" al più presto possibile.
- No, cretina non farlo! -
- Come puoi tradirlo in quel modo!? - esclamavano intanto un (neo)prohero ed un villan ai domiciliari nell'altra stanza, entrambi fin troppo esaltati dalle immagini trasmesse dallo schermo acceso. Quasi-quasi, visto come vi si era adattato, era disposto a lasciare lì anche Bakugo.



---
Grazie per aver letto!
Questa long-fic è pensata come una raccolta di one-shot (più o meno lunghe) demenziali sulla famiglia Todoroki, gli eventi saranno per la maggior parte no-sense, sul genere di My Hero Academia SMASH! (credo di possa considerare una FutureAU), quindi non vi stupite che ad un villan come Dabi siano stati dati SOLO i domiciliari. Per il futuro penso di coinvolgere anche gli altri villan, ovviamente aspettatevi che siano coinvolti TUTTI i membri della Todoroki Family, questo è un capitolo per rompere il ghiaccio (battutona idiota!), dal prossimo verranno coinvolti tutti i suoi componenti, i quali non fuggiranno ad eventi sempre più imbarazzanti! E se ve lo state chiedendo: Hawks ovviamente non mancherà di fare la sua apparizione
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Yumeji