Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Death Crow e Re Nero   Capitolo: 13
Prologo:
I raggi solari dell'alba mattutina squarciarono l'oscurità della notte. Odino, il Padre degli Dei, camminava da solo lungo una vallata disseminata di cadaveri.
Gli stivali del Dio erano sporchi del sangue dei caduti. Egli stesso non si capacitava di come si fosse giunti a quel massacro. Continuava a pensare solo a quello, fino a quando il sole non fu oscurato da una strana ombra.
Al Dio bastò solo uno sguardo per cadere nello sconforto.
"Che cosa ho fatto."
Continuò ad incolpare se stesso fino a quando di fianco a lui non giunse un cavaliere alto 5 m con un'armatura fatta interamente di ghiaccio e con dettagli raffiguranti dei giganti.
"Odino! Spero che tu sia soddisfatto del tuo operato!"
Il Dio si voltò verso il cavaliere, non sembrava più un condottiero, ma solo un'altra anima in pena.
"Potrà sembrarti inverosimile, ma volevo soltanto far cessare le ostilità. Non pensavo che Enea andasse fuori controllo. Þrúðgelmir, credermi...ti prego."
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Battle of Gods è l'ottavo volume della fiction A DxD Chronicles, si consiglia la lettura dell'opera precedente Real Name? ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > High School DxD
Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero