Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Elise 94    21/07/2009    4 recensioni
Assaporavo ad occhi chiusi il profumo di mare, l'odore del sale... e lasciavo che il vento facesse svolazzare i miei capelli (...)
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seduta in riva al mare, non potei fare a meno di pensare a quanto fossi fortunata.

Contemplando il sole che tramontava di fronte a me e le prime stelle che comparivano lucenti nel cielo, ringraziai di Dio di quanto mi avesse dato.

Assaporavo ad occhi chiusi il profumo di mare, l'odore del sale... e lasciavo che il vento facesse svolazzare i miei capelli!

Ascoltavo il rumore dello scrosciare delle onde pensando che fosse qualcosa di meraviglioso! 

Un suono nuovo propagato dal vento!

Le parole di una canzone a me nota arrivavano alle mie orecchie e la loro dolcezza passava attraverso il mio cuore, a colmarlo del tutto!

You are not alone, I am here with you, Though you're far away,I am here to stay.

L'ascoltavo sempre quando mi ritrovavo sola nella mia camera a leggere da adolescente. Poi le cose cambiarono...la mia vita cambiò!

You are not alone, I am here with you, Though we're far apart, You're always in my heart, But you are not alone.

Non ero più sola ad un certo punto! Accanto a me dapprima era stato messo un angelo...e dopo un pò di tempo ne arrivò un secondo!

"Mamma! Mamma!" esclamò la voce bianca di un bimbo alle mie spalle.

Mi voltai sorridendo e riconoscendo la voce di mio figlio. Uno dei miei angeli.

"Ciao Ben! Ti sono mancata?" gli domandai prendendolo in braccio.

Accarezzavo intanto attenta i suoi capelli e giocherellavo con i teneri boccoli che si ritrovava. 

"Certo mamma! Ti voglio tanto bene!" disse abbracciandomi ancora più forte.

Era la cosa più bella che potesse esistere sentirsi sussurrare quelle parole dal tuo bambino. Ogni volta, in ogni situazione era come se fosse la prima volta!

"Anche io te ne voglio tanto Ben!" risposi con tutta la dolcezza che avevo.

Sentii poi delle morbide e candite labbra posarsi sulla mia guancia facendomi arrossire gli zigomi per l'emozione.

Il mio secondo angelo. Troy.

Sorrise di fronte a tanta romanticità. Mio marito sapeva essere davvero un Don Giovanni.

"Ciao amore mio!" mi sussurrò all'orecchio prima di baciarmi la fronte.

"Ciao playmaker!" risposi scherzosa.

Mi diede un buffetto sulla guancia e ridendo mi baciò le labbrà, dolcemente, senza fretta, come solo lui sapeva fare.

E desiderai ardentemente che quel bellissimo momento con i miei angeli al calar del sole non finisse mai...



Piccola shot senza pretese scritta di getto in un'ora circa! La dedico alla mia dolcezza, ovvero a Angels4ever, come augurio e in bocca al lupo per il suo esame di domani!xD Ti ami tesoro!

Baci a tutti!


Ciok=P


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94