Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakura Kurotsuki    04/04/2019    2 recensioni
Un paio di occhi grigi ricambiavano il suo sguardo da dietro la tenda purpurea di uno dei baldacchini, circondati da una peluria nera e folta. Alice sbattè le palpebre un paio di volte; quando guardò di nuovo nello specchio, quello che vide le confermò di non essere sola.
Genere: Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Paciock, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL LUPO

 
 
“Amava impazzendo, perdendo ogni pudore, perdendo persino se stessa.”
 



Alice gettò un’occhiata alla porta del dormitorio. Dal piano di sotto la musica giungeva ovattata, ma lei non aveva ancora voglio di unirsi ai festeggiamenti per la vittoria di Grifondoro alla partita di Quidditch. Tese la mano a mezz’aria e la bacchetta volò nella sua mano senza che lei emettesse un suono. Un vortice cristallino comparve a mezz’aria in risposta al movimento rotatorio della sua mano, poi si estese assumendo una forma ovale e il fumo sparì, lasciando il posto ad una superficie riflettente dove Alice incontrò il suo stesso sguardo. Si lasciò scivolare sulle spalle la vestaglia dello stesso colore rosso delle tende dei baldacchini. Agitò nuovamente la bacchetta e lo specchio si estese ancora di modo che lei potesse specchiarvisi con tutto il torace. Pose le sue piccole mani al punto più stretto della vita, dove poi si allargava verso l’alto per formare la linea tenera del seno e verso il basso per quella morbida del bacino; poi infilò le dita tra i capelli a caschetto che le incorniciavano il viso tondo, schiuse leggermente le labbra carnose e socchiuse gli occhi scuri, reclinando la testa di pochi centimetri.
Un paio di occhi grigi ricambiavano il suo sguardo da dietro la tenda purpurea di uno dei baldacchini, circondati da una peluria nera e folta. Alice sbattè le palpebre un paio di volte; quando guardò di nuovo nello specchio, quello che vide le confermò di non essere sola. All’improvviso ci fu un grande movimento dietro la tenda rossa del baldacchino. Come scossa dal vento, si levò appena e lei vide un paio di occhi come i suoi, una frangetta sudata e spettinata – ma scura come la sua, e delle labbra che erano le sue gemelle sfiorare la spalla nuda di qualcuno voltato di spalle.
Alice aprì gli occhi. Ansimava come se avesse corso e si sentiva straordinariamente accaldata.
Capendo di trovarsi nella Sala Comune, scorse subito James Potter e i suoi: erano seduti sulle poltrone davanti al fuoco, che erano state girate a mo’ di troni e ora fronteggiavano il resto della sala comune. James aveva una corona di carta che gli pendeva da un lato e una gamba sul bracciolo della poltrona. Sirius, seduto più composto nella poltrona accanto alla sua, sorseggiava distrattamente quella che aveva tutta l’aria di essere del Whisky Incendiario. La Sala Comune era immersa in una soffusa luce rossa, anche più del solito, probabilmente per le fiamme racchiuse nei barattoli di marmellata disseminati qua e là. Frank Paciock la guardava dall’altra parte del tavolo.
- Ti avevo detto di andarci piano con il Whisky Incendiario!
Ma lei guardava Sirius, che ora stava parlando con la ragazza dai capelli più biondi che Alice avesse mai visto.
James Potter urlò, alzandosi in piedi: la corona di carta che aveva sulla testa era in fiamme. In pochi minuti si scatenò il panico, ma Alice rimase calma mentre guardava Sirius aiutare l’amico. Il sapore della sua pelle era ancora impresso sulle sue labbra.



 
-.-.-.-.-.-.-.-.-


 
Storia partecipante al contest "Citazioni in cerca d'autore (Oscar edition)" indetto da RosmaryEFP sul Forum di EFP.

 
Twitter ---> @KurotsukiEfp

Facebook ---> Kurotsuki Efp

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Kurotsuki