Serie TV > The Originals
Ricorda la storia  |      
Autore: eleCorti    05/04/2019    7 recensioni
“Hayley, posso avere l'onore?” le porse la mano, inchinando il busto verso la sua dama. La ragazza sorrise al settimo cielo. Poi afferrò la mano e fece un inchino al suo cavaliere.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elijah, Elijah/Hayley, Hayley
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ultimo ballo


Un bosco. Non pensava di finire in un bosco, quando sarebbe morto. Pensava piuttosto di precipitare in mezzo alle fiamme dove avrebbe bruciato per l'eternità. La giusta pena per i suoi peccati. E invece si trovava circondato da alti alberi il cui fogliame era così fitto da non permettere alla luce del sole di filtrare bene. Si guardò intorno nella speranza di trovare suo fratello, ma non c'era. Tuttavia l'ambiente gli sembrava famigliare. Ci era già stato in quel posto.
“Eliajah.” si sentì chiamare. L'originale si voltò di scatto. Il cuore che gli batteva forte in petto. Aveva riconosciuto la voce.
“Hayley.” era lei. Sorridente, i lunghi capelli neri che si muovevano al vento. E lo guardava con quei suoi occhi da cerbiatta che lo avevano conquistato fin da subito.
Non disse niente. Si avvicinò a lei. Alzò la mano e con delicatezza le sfiorò i capelli. Hayley chiuse gli occhi estasiata da quel magico tocco.
“Mi dispiace.” sussurrò. E entrambi sapevano a cosa si stesse riferendo. I sensi di colpa erano ancora forti, nonostante la morte.
“Shh, non fa niente.” disse solo la ragazza, posandogli un dito sulle labbra. Non ce l'aveva con lui per ciò che era successo. Era senza memoria e non poteva sapere che colei che stava bruciando era l'amore della sua vita.
La baciò. D'impeto, quasi ringraziandola per avere capito. Come se volesse constatare che lei era lì davanti a lei. Ed era vera, concreta. E lo era. Le sensazioni di quel bacio erano così vere, così tangibili che il suo cuore da vampiro poteva esplodere da un momento all'altro.
Allora, se lei era lì ed era vera, e lui era lì ed era vero, poteva finalmente assolvere alla sua promessa: l'ultimo ballo. Non lo aveva dimenticato, nonostante la morte. Nonostante la memoria. Nonostante tutto.
“Hayley, posso avere l'onore?” le porse la mano, inchinando il busto verso la sua dama. La ragazza sorrise al settimo cielo. Poi afferrò la mano e fece un inchino al suo cavaliere.
Iniziarono a danzare. E allora Eliajah capì: quello doveva essere per forza il paradiso. Il suo di paradiso, perché adesso era finalmente in pace.










Note dell'autrice: Salve, esordisco anche su questo fandom. Ho visto da poco questa bellissima serie TV e mi sono innamorata subito di loro ed avrei voluto un finale in cui i due si ritrovassero. Ecco perché ho scritto questa piccola storiella, che spero vi sia piaciuta. A presto.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti