Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: superstar199434    05/04/2019    0 recensioni
Sono seria. Più che seria, tanto seria che mi sta venendo il nervoso. Una lettera ai miei amatissimi professori.
Cheers!
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete presente la rabbia assurda, cieca che ha un non so che di disperazione?
Questo sto vivendo io. Disperazione. 
Quale era il vostro sogno da piccoli? Il mio era fare prima la veterinaria e poi l'attrice. Esatto. Una bellissima stupida attrice. Per questo cari signori quando ora come ora mi dico che studio ad Oxford mi prendo un po' per matta. E io volevo essere scema, non matta. Con tutto il rispetto per le attrici che per caso sbatteranno il loro perfetto nasino alla francese senza punti neri su questo testo fortemente incazzato. Non siete stupide. Non ve ne frega un cazzo. E io volevo fare esattamente questo nella vita mia. Non fregarmene un cazzo. Volevo andare al David Letterman Show e ridere alle battute paracule di David. Volevo andare da Ellen Degeneres e lottare con lei per i diritti della comunità LBTQ+. Ma poi non so perchè mi ha colto una voglia di onnipotenza e ho fatto l'applicazione ad Oxford.
...
Ma come STRACAZZO mi è venuto!?
Ma poi la vera scema non sono io, sono LORO! Si! LORO mi hanno ammessa! Ma che ne sapevano che stavano includendo in quella mischia di spocchiosi figli di papà una decelebrata a cui piacciono le celebrity e ha Beyoncè come idolo? Non Margherita Hach... Beyoncè. Ma poi sai cosa mi sono detta? Che mi sottovalutavo. Che se ero in quelle quattro muffosissime mura un motivo ci doveva essere no?! No. Non c'è. Perchè se tu sprechi il tuo tempo a correggere il mio comprito su cui ho speso settimane e poi mi metto una fottutissima D+, non c'è motivo della mia esistenza in quelle quattro mura. 
Ma perchè poi non ho fatto Giurisprudenza? Mio padre mi aveva detto fai Giurispridenza. Ma no! Io volevo andare ad Oxford! E lo sapete perchè? Perchè solo i deficienti decidono di rovinarsi la vita così tanto da voler andare ad Oxford. Non andate ad Oxford. Io sono ad Oxford e vi consiglio l'università di Bari. Bella sul mare, aria fresca, sole tutto l'anno, pesce fresco, persone aperte e solari. Una frisella, una cozza, nu paninu cu lu purpu e il 18 te lo dimentichi. Qua che mangio per dimenticare? La Jacket Potato? Il fish'n'chips? Il McDonald?
E poi parliamone cari inglesi, avrete pure Oxford ma avete votato per la Brexit. Voglio dire è vero noi abbiamo avuto Berlusconi e poi Renzi e poi Salvini. Ma belli miei con una botta avete mandato fanculo tutto quello che avete costruito in millenni di storia. Me lo ricordo bene. Le ho sentite sapete? Le mura di Oxford che oscillavano di orrore quando la Brexit è stata approvata. 
Allora cari insegnanti di questa gran cap... Ok no aspetta. Troppo volgare. Egregi professori, e mi fermo qui, io non sarò un genio ma se vi vedo vantarvi di quanto i vostri studenti siano dei gran fighi io la mia fottutissima D+ la esporrò e la griderò a pieni polmoni perchè le figure di merda non devono essere solo mie ma anche vostre.
Faculo 
Kind Regards,
Oxfordseiunditonelculo

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: superstar199434