Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: LadyUnicornGirl95    07/04/2019    0 recensioni
Serenella e Khaled hanno litigato ma la ragazza non accetta che la loro storia possa essere finita in un modo così stupido e vuole trovare il modo di farsi perdonare da Khaled e riconquistare il suo cuore. Lei è una ragazza forte ma l'amore per lei è sempre stato un problema e le cose che non accetta in un rapporto di coppia sono tante sopratutto non vuole altre donne all'interno di una relazione e nemmeno i tradimenti. Eppure è stata lei ha prendere in giro Khaled fino all'ultimo e per rimediare a questo errore una sera incontra un certo Jude di origini afroamericane che fa il cantante gospel e consiglia alla nostra Serenella di andare da sua moglie Cheryl in un posto chiamato "lo studio del cuore" dove lei aiuta le persone con difficoltà all'interno di una relazione sia d'amore che amicizia. Riuscirà grazie a Jude e Cheryl a farsi perdonare da Khaled? Potrà finalmente portare la sua storia d'amore al suo giusto incoronamento e quindi, al suo lieto fine?
PRIMA DI LEGGERE QUESTA STORIA LEGGETE "CONDANNATA AD AMARLO".
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 

Con Khaled è finita ma finita in un modo stupido questa era la cosa grossa. Solo con lui ho chiuso in maniera ridicola e sciocca. Mi rendo conto di quanto io possa essere sciocca ma poi che cosa pretendo? L'ho sempre saputo che prima o poi la storia con Hamza sarebbe saltata fuori anche a Khaled. Sono patetica e disillusa perchè spero che Khaled mi perdoni lo stesso anche nonostante quello che è successo.

Sono nuovamente in guerra con i miei genitori, mamma ha scoperto che mi vedo ancora con Khaled e questa volta che abbiamo chiuso davvero lei non ci crede pensa che tanto la prendo in giro nuovamente. Complimenti Serenella! Solo tu puoi cacciarti in queste situazioni.

No! Veramente sono i genitori che si lamentano di tutto di qualsiasi tua scelta quindi non sono io la colpa di tutto perchè l'unica cosa che ho sbagliato è stata innamorarmi di Khaled e i miei genitori questa scelta la vedono come un problema. Mi sembra quasi di stare nel film Titanic ci manca solo che io e Khaled ci imbarchiamo in una nave e poi quella affonda. In ogni modo le teorie di mia madre e mio padre contro i musulmani mi hanno stancata.

Adesso è mattina credo che andrò a fare due passi visto che la notte non ho chiuso occhio per via di quello che è successo. Non sto bene e se penso a tutto mi viene da piangere. Voglio che Khaled mi perdoni ma chiedo troppo perchè io sono la prima che non accetta i tradimenti eppure non mi sono fatta alcun problema a tradire Khaled. Frena... io non ho mai tradito Khaled non è colpa mia se Hamza si è messo in mezzo e non si è fatto gli affari suoi.

Ho anche paura di uscire di casa perché ancora incontro Hamza cosa che voglio evitare perché non potrei sopportare di vederlo ancora dopo quello che mi ha fatto. Devo assolutamente trovare il coraggio di uscire di casa perché di restare a deprimermi in casa non è voglia meglio farsi vedere in un mare di lacrime in giro.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: LadyUnicornGirl95