Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Muser96    07/04/2019    1 recensioni
Delia si ritrova incastrata in una scomoda cena con i parenti di Nathan, il fidanzato.
Fuori si prepara una tempesta di neve e il soggiorno in casa dei futuri suoceri sembra debba essere prolungato. Ma un'evento terrificante sconvolge l'intera famiglia: un assassinio, di cui il colpevole può essere soltanto uno dei presenti.
Autrice: Lasciate un commento se leggete! Critiche e pareri ben accetti :)
Genere: Dark, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Delia rinvenne con il sottofondo di un pianto disperato.

Nathan le teneva su le gambe, qualcuno doveva averla sdraiata sul pavimento.

 

La voce acuta di Iris le risuonava nel cervello mentre singhiozzava. “Lionel..” ripeteva senza sosta dondolandosi sulla sedia.

Delia si rialzò con fatica mentre le esplodevano davanti agli occhi minuscoli puntini luminosi.

 

Si avvicinò al corpo del suocero trattenendo un conato e cercò di tastare il collo per sentire il battito.

“Non ti sprecare” la voce di Melanie la bloccò mentre allentava il colletto della camicia di Lionel “mentre ti riposavi ho già controllato io. Papà è morto. Infarto probabilmente.”

Contrariamente al suo solito tono ostile, Melanie parlava come un automa, senza guardare nessuno in particolare. Le guance erano rigate di nero, il suo trucco ricercato era scivolato via e si era seccato sulla pelle.

Delia si chiese da quanto tempo era svenuta.

 

Il silenzio generale venne interrotto nuovamente da Rosa, che stringeva i due figli a sé tappando i loro occhi.

“Bene ragazzi, organizzazione. Io porto i bambini in salotto, spostiamoci tutti lì mentre chiamiamo un ambulanza e vediamo di risolvere questa merda.”

Anche lei evitava di guardare la testa pelata del padre riversa sul piatto.

'Curioso.' Si ritrovò a pensare Delia mentre accompagnava un mesto Nathan verso il salotto. 'Perchè durante un infarto dovresti tirar fuori schiuma dalla bocca?'

 

Una volta in salotto, estrassero tutti i cellulari per vedere chi di loro aveva campo. A turno, diverse imprecazioni a denti stretti rimasero sospese nell'aria. Nessuno aveva il coraggio di esprimere la drasticità della situazione.

“Bene ragazzi” di nuovo Rosa “siamo fottuti. Qualcuno di voi ha campo?”

Nessuno rispose.

 

Melanie iniziava a dare segni di agitazione. “Vado a prendere la macchina” disse più a sé stessa che agli altri. Nathan, Rosa e Leon la seguirono a ruota. Iris continuava a singhiozzare senza tregua, e nell'attesa che il fidanzato tornasse, Delia si avvicinò per abbracciare la suocera. Magra e minuta, Iris sembrava ancora più fragile ora che lo shock le aveva portato via il tutto il sangue dal viso. Il suo vestito verde chiaro si era colorato di scuro sul seno, uno straccio inzuppato di lacrime.

 

Dopo pochi minuti i quattro fratelli rientrarono trafelati.

Nathan sembrava avesse visto un fantasma, e con gli occhi sbarrati annunciò “Qualcuno ha manomesso tutte le nostre auto. Non possiamo muoverci di qua.”

'Come pensavo' si disse Delia mentre scorreva lo sguardo fra tutti i presenti. 'Veleno. Qualcuno ha ucciso Lionel. E non credo si voglia fermare a lui.'

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Muser96