Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Laser    07/04/2019    2 recensioni
Preparatevi! I nostri eroi hanno avuto l' idea di organizzare una competizione di kart per far divertire le persone. Chi vincerà il maggior numero di coppe? Lo scoprirete solo leggendo.
Genere: Avventura, Azione, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luigi, Mario, Peach
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un’ altra splendida giornata di Sole nel Regno Dei Funghi, tutti i toad erano impegnati a svolgere i propri compiti e la principessa, dall’ alto del suo castello, si preoccupava che tutto procedesse correttamente. Nonostante fosse noioso il fatto di dover sempre controllare le enormi pile di documenti che erano sulla sua scrivania, si faceva forza ogni volta dicendo a se stessa che era per il bene del regno; sui fogli erano presenti le varie richieste che i funghetti  facevo alla principessa, ma non erano sempre così, infatti alcuni documenti potevano essere consigli che il popolo dava alla loro sovrana. Peach accettava di buon cuore questi consigli dato che non poteva essere in ogni parte del suo regno e in questo modo coinvolgeva anche i suoi cittadini nelle faccende del regno; l’ unico problema del Regno Dei Funghi, era rappresentato dal suo ingombrante vicino, il regno del  famigerato Bowser.
 
La grande tartaruga aveva attaccato il regno già 3 volte, e aveva rapito la principessa in ben 4 occasioni; tutto questo avrebbe buttato i cittadini nello sconforto più totale, ma fortunatamente il regno disponeva di due eroi baffuti chiamati Mario e Luigi. Tutte le volte che Bowser aveva rapito la principessa i due eroi si erano subito mobilitati per salvarla, e c’ erano starne voci sul fatto che Peach e Mario potessero provare qualcosa l’ uno per l’ altro; ma quel giorno non era la tartaruga il problema, bensì la noia. Infatti la principessa trovò una strana richiesta e quando la lesse rimase stupita, il documento  faceva riferimento al fatto che il regno, nonostante fosse molto bello a livello paesaggistico, non avesse nulla da offrire per quanto riguardava il divertimento, se non alcune sporadiche fiere che venivano organizzate dagli stessi abitanti.
 
Peach si fermò e rifletté sul contenuto del documento, effettivamente il toad che lo aveva spedito aveva ragione; non aveva mai prestato molta attenzione su come intrattenere al meglio i suoi cittadini, daltra parte con il costante pericolo che Bowser attaccasse quello era l’ ultimo dei suoi pensieri, ma che poteva farci, non era una regnante perfetta, ma era pronta a rimediare a quest’ errore; il problema era capire come. Poteva costruire un parco dei divertimenti, ma pensava che l’ idea fosse un po' cliché, no lei voleva qualcosa di originale che facesse distinguere il suo regno dagl’ altri:
 
“Mh forse Mario potrà aiutarmi.”
 
Peach disse a Toadette e Mastro Toad che stava uscendo a trovare il suo eroe, ignorando lo sguardo furbetto di Toadette, e dopo 20 minuti di camminata arrivò alla casa dei due idraulici italiani; non era grandissima, ma era molto spaziosa, era a forma di esagono con pareti bianche e il tetto rosso. La principessa bussò a la porta e subito dopo si trovò di fronte il fratello di Mario; era leggermente più alto di lui e vestiva con una salopette blu, con una maglia verde, subito si mostrò cortese e fece accomodare la principessa in casa, e dopo avergli offerto del thé gli chiese il perché della visita:
 
“Beh vedi Luigi speravo di trovare Mario per-“
 
“Ah capisco volevate vedere mio fratello” Disse l’ idraulico con un sorrisetto ben visibile sulla faccia.
 
Subito la principessa arrossì e disse : “Oh no, non è per quello che pensi tu! Vedi mi è arrivata una lettere in cui c’ è scritto che il Regno Dei Funghi a parte le occasionali fiere e i suoi paesaggi naturali non ha molto altro da offrire ai suoi sudditi. Pensi che sia vero?”
 
“Beh principessa non voglio offenderla ma il mittente della lettera non ha tutti i torti. Immagina che volevate vedere mio fratello per trovare una soluzione; ma in questo momento è sul suo circuito per allenar-!” Subito l’ idraulico si tappò la bocca, ma Peach oramai aveva sentito abbastanza.
 
“Al suo circuito?”
 
“Uh seguitemi principessa”.
 
Dopo 30 minuti di camminata, arrivarono nelle campagne del regno dove si poteva intravedere una specie di circuito, dove una persona si stava esercitando con un kart. Una volta arrivati vicino al circuito notarono l’ idraulico rosso, e Peach notò anche che stava effettuando vari drift tra le curve. Mario all’ iniziò non li notò e continuò con il suo allenamento sotto gli occhi dei suoi due amici, la principessa disse a Luigi:
 
“Però è bravo”.
 
L’ idraulico verde ridacchiò e disse: “Beh chiunque può diventarlo se si allena per un po' di tempo; Mario fa questo da 6 mesi”
 
“Ed è riuscito a tenermelo nascosto” Disse la principessa con un po' di rabbia.
 
Dopo qualche minuto l’ idraulico notò suo fratello e la principessa e subito fermò il kart; e una volta sceso si diresse in tutta fretta verso i suoi amici:
 
“Oh salve principessa, non vi aspettavo di trovarvi qui” disse con voce timida
 
“Huh non mi aspettavo che avessi questo bel segreto Mario”
 
“Beh vedete doveva essere una sorpresa, ma qualcuno non sa tenere la bocca chiusa! Vero Luigi?”
 
L’ idraulico verde fece una risata nervosa e quando Mario chiese alla principessa cosa volesse, lei gli spiegò la situazione. Mario ci pensò un po' per poi dire:
 
“Principessa potremmo organizzare una gara”
 
“Cosa?”
 
“Di recente sta prendendo piega una passione per le corse negl’ altri regni, perché non organizziamo una serie di gare anche noi? Certo bisognerà prepararsi e questo richiederà un po' di tempo, e allo stesso tempo non dobbiamo eccedere nei costi, così da essere sicuri di non perdere troppo denaro nel caso l’ idea non piacesse.”
 
“Mh perché no, non ho sentito nessuno negl’ altri regni organizzare questo tipo di cose. E va bene Mario farò in modo organizzare il più grande evento di corse che il mondo abbia mai visto! Oh e tu non preoccuparti dell’ organizzazione, a quello ci penserò io, tu pensa solo ad allenarti e in tre mesi ti riferirò tutto”.
 
Malgrado l’ idraulico volesse aiutarla, sapeva che era inutile insistere quando la principessa era così determinata a fare una cosa. Dopo essersi salutati Luigi si avvicinò al fratello e disse:
 
“Wow, ora dovrò iniziare ad allenarmi anch’ io, non voglio fare brutta figura”
 
“Sono certo che andrai alla grande, non sei messo tanto peggio di me fratellino” disse Mario con una risatina e una pacca sulla spalla al fratello
 
“Hahaha…molto divertente Mario”.
 
Dopo qualche minuto Luigi se ne andò a prendere il suo kart per potersi allenare, mentre Mario risaltò sul suo per continuare il suo allenamento; malgrado avesse altri tre mesi per allenarsi voleva essere al massimo della forma, un po' per impressionare Peach al momento delle gare e un po' per via del suo spirito competitivo.

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Laser