Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: GoroMajima    07/04/2019    2 recensioni
Il Razziatore vichingo, si alza dopo una lunga nottata di battaglie e duelli, si siede un attimo, e osserva cosa lo circonda. La sua ascia insanguinata gli funge da Musa Ispiratrice e lo guida tra le menti dei suoi avversari.
Genere: Avventura, Guerra, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Razziatore si sedette.



Quando l’alba ci arriva addosso come un temporale serotino, torno a vedere i rapidi fianchi di quella nostra trincea sbrindellata che riemergono sotto la fuligginosa sciarpa delle nuvole basse; una trincea triste e sporca, infinitamente sporca, zeppa di detriti e pattume. Sotto quel cielo livido, anche i sacchi di sabbia rivelano la loro sconcezza, e i loro contorni arrotondati, vagamente risplendenti, sembrano gigantesche budella e viscere messe a nudo sul terreno.
In un anfratto scavato dalla parete della trincea che mi sta dietro c’č un mucchio di cose orizzontali, sembrano pezzi di legno. Tronchi d’albero? No, cadaveri.


Angolo GoroGoro! Buonasera a tutti ragazzi, oggi voglio condividere con voi questa mia drabble da 97 parole. Prima di farvi sorgere strani dubbi, ho preso spunto da alcune opere e ho chiesto aiuto anche al mio caro amico Treccani :P. Spero vi piaccia il POV di questo Razziatore! Buona giornata!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: GoroMajima