Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Kontenytore    08/04/2019    0 recensioni
In una pazza scuola dove personaggi da tutti gli universi vanno a scuola insieme, un nuovo annuncio dal professor All Might manda la classe in tilt... Chissà cosa succederà? Forse un qualche combattimento? Forse una qualche gita in una certa location di montagna? Scoprilo seguendo le avventure di Todoroki e di Clubs Patrick. Ci sono anche molti altri personaggi da altri fandom, quindi se sei otaku questa è la storia che fa per te!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: All Might, Shouto Todoroki, Sorpresa
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FINALMENTE ERA ARRIVATO IL G I O R N O!
“Ho un sogno” disse Giorno Giovanna preparando la sua borsa con il cambio ed uscendo di casa. “Andare a Pracatinat.”
“E oggi si avvererà!” disse Le Tont, sbucando da dietro al suo migliore amico.
“Ahahahaha si.” rispose Giorno, leccandosi i palmi delle mani nude.

Intanto altrove un gruppo di ragazzi si stava incamminando in modo furtivo verso la scuola, pronti per tutto ciò che sarebbe accaduto in gita… Con gli zainetti sulle spalle contenenti cambi, spazzolini, shampi, carte da burraco e monopoly tascabile, erano il temibile gruppo dei TUTTOFARE!!!
Il primo tuttofare era un panzone ma allo stesso tempo si poteva dire un gran figo. Era Kellam, un tizio che nessuno mai notava particolarmente. Il secondo tizio tuttofare era un panzone anche ma era molto simpaticoso e simpaticante, guardiano dei wurstel (che amava ingoiare interi facendoseli scivolare giù per la gola in assenza di posate utilizzabili) era il cosiddetto Bergo Coli, detto Albergo o Alberto o AC4Ita. Si incamminò verso la scuola con in mano due barattoli di mais, che velocemente scaraventò nella direzione del terzo tuttofare: era un ragazzo che la sapeva davvero lunga su tutto, e per lunga si intende come i suoi capelli, che erano appunto lunghi. Se ne intendeva di musica, arte, storia dell’arte, cultura pop, nerd cultura, cultura geek, fumetti, insomma, era un tuttosapere, e tra le cose che sapeva rientrava anche il saper fare, quindi era un tuttofare, ed era il capo dei tuttofare, dalla parlantina particolare con una erre tendente al moscio e un’energia di mille soli in corpo. Il ragazzo era FC, iniziali di un nome che nessuno davvero conosceva, ma che in molti chiamavano Caravaggio. L’ultimo tuttofare, il tuttofare più pigro pisolante del quartetto, che più pigro non si può, era un ometto piccolo con la pancia pelosa e un gran cappello rosa. Era un ragazzo conosciuto semplicemente come Tony Tony Chopper.

In una strada lì vicino intanto si stavano incamminando Mineta, Asui Tsuyu, Midoriya, Professor All Might, Iida, Yuga, Mina, Toru Hagakure, Momo, etc si stavano incammminando verso i pullman ansiosi di iniziare la loro Boku no Gita Pracatinat.

I quattro tuttofare seguirono un custom percorso di parkour che li avrebbe portati direttamente a scuola, quando improvvisamente la loro strada venne interrotta da un duello tra i Chad e i Bulli.
Sul tetto di una fabbrica futurpunk tipo Akira per intenderci (sullo sfondo c’era il tramonto anche se era mattina presto in pratica c’era l’alba) e si stagliavano proiettando delle lunghe ombre gli otto ragazzi che si scontravano. Già, otto, perché ai bulli si erano aggiunti due loschi figuri. Uno di loro era particolarmente quadrato e confuso, nel senso che in genere era una buon’anima ma per qualche motivo si era ritrovato a fare la parte del bullo perché sembrava arrabbiato. Lui era Henry Rollins, conosciuto per la deepscuola (il deepweb della scuola nel quale circolavano i gossip più segreti, ma succulenti) per avere avuto una qualche relazione strana con quel tizio basso che sembra Mafalda, ovvero Glenn Danzig. Infine c’era l’ultima aggiunta al gruppo dei bulli, ovvero due tette con attaccate una ragazza molto arrabbiata pronta a tutto per rubare i soldi del pranzo a chiunque. Lei era Akane Owari, e beh, che dire.
“La PAABBONE non è ancora attiva, siccome non siamo a Pracatinat! Sganciate i soldi, ammasso di muscoli!” urlò Ganondorf Legendofzelda, mettendosi in una posa strana che gli fece venire un po’ male alla schiena. Infatti, Ganondorf era noto per i suoi reumatismi, è per questo che era stato soprannominato dagli altri bulli Rei.
“VAFFANCULO” urlò Gabriel.
He Man, detto Youtubo, fece una capriola sulle spalle di Gabriel e fece un calcio a trottola che non fece male a nessuno in particolare, e poi riatterrò sulle spalle del Dr. Chad, tutto questo mentre Equius teneva le braccia incrociate e annuiva.
“Che COSA hai da ANNUIRE, fatti SOTTO!” urlò Mattia Il Bullo in modalità Bullo. Il suo corpo sembrò prendere fuoco, arrostendosi di rosso e accendendo scintille nei suoi occhi some succede negli anime, che Mattia non guardava perché era un bullo.
Spinse Equius con tutta la forza incandescente di mille soli giù dal palazzo, e il Chad continuò ad annuire nella caduta lunga almeno 20 secondi per poi spiaccicarsi a terra come un pomodoro blu.
Akane si sporse lentamente per vedere il risultato….. Ops, era veramente morto. Ahia. I Bulli si levarono in frettissima dalle palle per evitare qualsiasi risvolto legale: funzionava così a Chicago.
I tre Chad sopravvissuti non avevano nulla da dirsi, quindi si levarono dalle palle pure loro. A loro importava solo della gita a Pracatinat dopotutto, dove avrebbero ficcato abbestia madò raga. I tuttofare invece se ne erano già andati perchè si erano rotti le palle assistendo alla scena. Ma veniamo al dunque.

Tutte le centinaia di ragazzi pazzi si riversarono verso i ben CINQUE autobus che attendevano nella piazza del pranzo. E attenzione, raga: ERANO AUTOBUS A DUE PIANI!!!!!!!! Questo fece impazzire Rock Lee, il quale fece una piroetta breakdance su sè stesso, mormorando tra sè e sè cose che nessuno riusciva a discernere. Intanto, Grusso Obesotti si scassava di merendine e gelato ca’ panna, ma non è questo il punto.
Tutti si catapultarono e scatafrassarono e scassapanzarono a prendere i posti migliori, vicino ai propri amici. O almeno, ci provarono, perché il professor Sergio Coli si piazzò di fronte a tutte le porte e li fermò.
“Un bel gioco dura poco, ragazzi! Ora i posti li estraggo io a SORTE, perché così vi fate amico tutti!”
La mascella di tutti i ragazzi si posò a terra. Non ci credevano. Ma era vero. Il prof Sergio mescolò una serie di temibili biglietti dentro al suo cappellino da baseball targato adidas, e iniziò l’estrazione.
“Il primo posto va a……”
Tutti i ragazzi iniziarono ad agitare le mani come piccoli ventagli, dicendo in coro, “Ooooooooooooooohhhhhhhhh………”
“KELLAM!!!!!”
“Chi, io?” disse Kellam.
“Chi?” dissero tutti gli altri.
“Vabbè vediamo il prossimo” disse prof Sergio.
“Il prossimo è……. OOoooooooooOOOooOoooooohhhh……. Jean Kirstein!!!!!”
“Wow!!! Io!!! Quindi sarò seduto vicino a Kellam? Ah? Ma cos!?!?” disse Jean.
“Ok il prossimo. Il prossimo è….. OOOOOGHHHHHH……. RRRRAY TORO!?!?” disse Sergio, sconquassato. Non si ricordava di aver scritto questo biglietto.
“Infatti l’ho scritto io il biglietto” disse Ray Toro, “E ora mi siederò vicino a……” ed estrasse un biglietto dal cappello di Sergio, “Nientepopodimeno che….. Sgarpay!!!!”
“Si dice Sharpay, scimunito!!!” esclamò l’ochetta, che sotto sotto ci stava a passarsi un viaggio con uno dei manzi della scuola.
“Ma cos!?!?” disse Sergio. “Vabbè vediamo i prossimi due, in rapida successione!!!!”
“Ma pensa te….” disse Jotaro, esaminando le chiappe del ragazzo in piedi davanti a lui (Rock Lee).
“I prossimi sono…. OOOOOOOOOOOO!!!!! Sono Orlando Bloom e Monika!!!!!”
“Hhhhmmmmmmmm……..?” inalò Orlando.
“Non vedo l’ora di fare tanti bei ricordi assieme a te, Orlando caro!” disse Monika.
“Hhhhhhhhmmmmmmm……!” esalò Orlando.
“Poi Kakyoin!!!” disse Sergio.
“Ah, epico!! E vicino a chi sto?” disse il Kak.
“Vicino a Clubs Patrick, ovviamente!!!” disse Hearts Boxcars, detto Hearts Boxtars.
“Classico, kek!” disse Kekyoin.
“UUUuuu…...e poi chi c’èèèèèèèè….c’èèè….BOWSETTE!!!” disse Sergio arrossendo. “Vicino a …. il tizio che una volta mi disse che giovanna era brava….” disse Sergio geloso.
“UUUuuufffaaaa, mizzeca….” disse Bowsette.
“Brava…” disse brava giovanna brava, “bowsette, brava….”
“Ok! POi c’è! Allora! Numa Numa Guy insieme a...DOoom Guuuy!!! Che coincidenza ha ha!! Due Gais….Gaysx D. Diventerete migliori amici!”
“Yey!” disse Numa Numa Guy.
“hhh” disse Doom Guy.
“E poi! Steven Universe!” disse Sergio.
“Oh si!!!!” disse Steven.
“Accanto a un tizio….spaventoso…….ovvero….DOYLEWOLFGANGVONFRANKENSTEIN!” ululò Sergio spaventato.
“OOOooo” urlò spaventoso steven.
“Metal as fack” disse Doyle pacatamente alzandosi il simbolo delle corna davanti alla faccia e raccogliendo Steven con il bicipite...l’unicipite...tutti i cipiti.
“E poi!” disse Surgio facendo una pirouette sulla testa di Bowsette che fece molta invidia a Rock Lee e molto fastidio a Bowsette. “Ganondorf Legendofzelda…..mmmh….”
“NMMMMHMMH MHMHMH HA HA HA!! VEDIAMO UN PO CHI ABBIAMO QUI!” rise grassamente Ganondorf il Grassone Reumatico.
“Vicino a……………………...Dean Winchester detto Muna!”
“Chi? MH?” disse Dean Winchester guardandosi intorno, “Ah, dici a me, Dean Winchester io, il solo e unico gran cacciatore di bestie e vampiri Dean Winchester. hahaha, pensavo intendessi un altro. Ehehehe,” disse Dean frastagliandosi i capelli, “modestamente sono proprio epico quindi ragazze sapete dove trovarmi proprio di fianco a ganondorf questo ragazzone dall’aria molto grassa e reumatica.”

“Azz!!!” Sudò Glenn Danzig, “Non ci voleva la presenza di Dean. Lui è un cacciatore di vampiri, sai…” sussurrò a Gaara che stava seduto sulle sue ginocchia.
“Ulp!” Esclamò il rosso ragazzo.

“Ma ciancio alle bande e proseguiamo!” urlò Sergio Coni 2012. “Al prossimo sedile ci saRANNO………….Reviewbrah e……………..”

“Ok!” si alzò da per terra con classe Reviewbrah “Sentiamo un po’, spillami il the.”
“e……Avril Laaaavigne!!!” disse Sergio sperando che Avril Lavigne diventasse la sua girlfriend.
“Ok, accettabile!” disse l’elegante ragazzo.
“Ci sta zio” disse Avril, piegando le gambe per avvicinarsi a Reviewbrah, prendendolo per le mani.
“Ma cos…?” disse Reviewbrah.
“Vabbe non è mica giusto però…” mormorò sotto i baffi sergio coli che come Freddie non aveva ancora i baffi. “Comunque...poi ci sonooo…..ooo...o…. Queeeeeen Dededeeeee!!!! Insieme a ……………….. LancerUndertale!”
“Sbaraquack! Assieme a quel nanerottolo!?!?” Esclamò la reginetta.
“Ehehehe siiiiiii sarò finalmente di fianco alla mia thicc anime mommy milky gf!!!” disse Lancer, esponendo la sua felpa con gli ahegao.
“MA COS!!!!” disse Queen Dedede, ripensando al suo pregiudizio e arrossendo.

“Vabbè dai non mettete il dito nella piaga” disse sergio, legandosi le scarpe, “perchè ora tanto vedremo i prossimi due ragazzi. Allora. Il prossimo… O prossima? Vediamo chi sarà dai. Sarà……”
“Sarà?” disse Ken di street fighter.
“Sarà????” disse Tony the talking clock.
“Sarà???????????????” disse Michael Jackson.
“Sarà????????????????????????????” disse Michael Jordan.
“Sarà??????????????????????????????” disse Cristiana.
“”Sarà Lucrezia.” disse Sergio, leggendo il biglietto da vicino.
“Ah ma cos!?!?” disse Lucrezia “Ah io? E… Vicino…. A chi?” si domandò la piccola hobbit.
“Chiaramente vicino a Goku Emo.” Disse Sergio, preparato.
“Hehehehe non vedo l’ora di mangiare!” disse Goku Emo tirando fuori le merendine dallo zaino.
“Posso prenderne un pezzo????” disse Lucrezia mettendo la mano sulle merendine.
“Porca miseria Sergio! Io ho fame! Cambiami di posto!” disse Goku Emo irritato.
“No vabbe non preoccuparti a Pracatinat poi ti cucino una cos….” disse Lucrezia indietreggiando.
“Mmmh okay…” disse Goku Emo sospettoso.
“Bene avete finito?! Le merendine?! Ok. Bene. Poi ci sono…...ci sono: GRUSSO OBESOTTI wtf?? ma chi è??? Beh dal nome sembra che a Goku Emo sia andata bene…..sembra antipatico….” disse Sergio non fidandosi degli stranieri.
“привет!” disse Grusso che era russo.
“Cosa?”
“привет” disse Grusso.
“Okay. Allora poi abbiamo: GIARD! No scusa errore di battitura. Penso sia Gerard Wye. Way. UFFA.” esclamò il professore che stava estraendo i biglietti coi nomi.
“SQUEEEEEEEEEEE” pigolò Gerard Way, toccandosi le guancie e correndo verso Grusso Obesotti per glomparlo!
“но так” disse Grusso Obesotti, prima di ricevere il glomp di Gerard, il quale stava formulando nella sua testa il plot di umbrella academy, la sua futura serie tv su netflix originals series per ps4.

“DAI BASTA PORCA PUTTANA DEVO ESTRARRE I PROSSIMI DUE NOMI GUARDA LO FACCIO SUBITO SONO JERRY ONLY E CHARLES MANSON!!!!!!”
“Oh io!” disse Jerry Patato.
“Ah ha ha ha ha haha oh ho ho ho ho hoho ih hi hi hi hi hihi eeeeeeh heeeeeh heeeeeh” rise melodicamente Charles Manson.
“Perchè hai riso così” disse Jerry Patato.
“Sai no” disse Charles Manson detto Charlie.
“No” disse Jerry.
“Vabbè dai” Charlie.

“Ragazzi scusate il vostro professore si è stufato di leggere i nomi quindi passo la parola al mio più che valido collega GTO detto Onizuka.” sbuffò sergiò annoiatò.
“Hey ragazzi….tranquillatevi….scassatevi un po’....bevetevi una bella coca….” ammiccò Onizika tirando fuori una canna (spinello) (grusso obesotti annuì) e leggendo altri biglietti.
“Ora c’è questo pischello di nome Gaaaara….allungo un pooooo’ le vocaaaali perché sto in booootta…..sono sciaaallo…” disse Onizika sporgendosi un po’ troppo verso il terreno all’indietro (stava scivolando).
“Qualcuno gli dia acqua e zucchero!” urlò qualcuno dalla folla.
“Che devo fare io?” disse il prof Zucchero Fornaciari idratandosi e flexando sui poveri.
“Vaaabbbeeee poi c’è….Jotaro finalmente….. il fan favarit” acclamò in inglese Onizuka.
“Ma pensa te…” disse Jotaro, “Ma pensa te se devo stare vicino a un bimbo emo e non vicino a una epica goth gf come mi spetterebbe….. Sono casi come questi che mi fanno pensare che sotto sotto gli incel non hanno poi tutti i torti.”
Diamonds Droog, Spades Slick, Hearts Boxcars e Clubs Patrick annuirono tutti in coro, con le braccia incrociate e gli occhi chiusi.
“Secondo me diventeremo grandi amici!” disse Gaara, il quale avrebbe morso l’omone alla sua prima opportunità durante il viaggio in pullman.
“Può darsi………” disse Jotaro.
Rock Lee guardò l’agente esterno e fece l’occhiolino.

“I prossimi due sono…………. Sollux Captor e Dario Maverick!” disse Onizuka, facendo girare la Fruit Machine per estrarre i due nomi.
I due ragazzi estratti si avvicinarono e si batterono il cinque, il dieci, il quindici (con i piedi nudi) e il venti (con ambo i piedi nudi).

“Poi Brian May (ragazzo carinissimo che bravo) e anche Danzig il Glenn!” disse TonyTony Chopper, che si mise a estrarre i nomi al posto di Onizuka il quale era collassato a causa dell’eccessiva droga ingerita.
“Come si sa, Spinello = Morte” disse Claudio Bisio, spuntando fuori da un portale.
“Grazie Bisio!” disse Brian May, salendo sul pullman.
“Di nulla!” disse Bisio, entrando in un altro portale.

“Qualcuno gli dia un poì di acqua e zucchero!” urlò bilbo.
“cosa?” disse il prof fornaciari.

Rock Lee anticipò l’estrazione del suo biglietto e fece una piroetta sulla testa di Danzig, al quale brontolò lo stomaco.
“Vicino a Rock Lee ci sarà Cirno Bartucci!”
“Minna! CHIRUNO no sansuu kyoushitsu hajimaru yo! Atai mitai na tensai mezashite, ganbatte itte ne!” disse lei.
“Ma cosa vuol dire!” disse lui.

All’improvviso, qualcuno notò un coso: quel coso era il coso di Yotobi, cioè il Karim Musa crocifissimo e impiantatissimo nel terreno, tra gli svariati pullman.
“Che cazzo!!!” disse Francesco Miceli detto Fraws.
“Qualcuno gli dia un po’ di acqua e zucchero!” disse Ray Toro.
“Ancora?!” esclamò il prof. Fornaciari, facendo due capriole.
Tutti si dimenticarono in fretta della roba di Yotobi, il che fece tirare a Gaara e a Jerry Only due grossi grassi scorreggi di rilievo.
“Ok bella raga saliamo sul pullman però che siamo già in ritardo per Pracatinat!” disse Onizuka riemergendo dal cespuglio in cui era collassato con le movenze di Homer Simpson/Rock Lee che riemerge al contrario dalla siepe di Rock Lee.
Tutti salirono sul pullman mischiandosi un po’ a casaccio nei posti, ignorando quelli assegnati (tanto Sergio aveva abbassato la guardia).
Improvvisamente però, una volta che si furono seduti tutti sui sedili adatti al sedimento per il viaggio, tutti sentirono una strana…..sensazione….di nausea….di testa leggera….e improvvisamente come per magia il soffitto del pullman….PUFF! SI APRI DI COLPO! E tutti si ritrovarono distesi sul cemento di fronte all’enorme hotel di Pracatinat.
“Mi senti…..?” diceva una voce a tutti quanti. “Riesci a capire ciò che dico…..?”

I ragazzi della Gijinka Pracatinat Highschool aprirono gli occhi e nel cielo videro una cosa mostruosa….un ragazzo dall’aria serena e tranquilla, che indossava una lunga felpa verde scuro e i jeans neri, una maglietta bianca con i simboli rossi stampati sopra e le scarpe marroni a doppia cerniera. I suoi capelli erano bianchi come il sale, gli occhi erano verde chiaro.
“Ma perché stai descrivendo Komaeda P*******o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” disse l’agente esterno infuriato.
“Hey, ma la sua testa sembra sia il suo cazzo e sborra!” disse William Osman progettando una nuova invenzione per uccidere Ko.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Kontenytore