Videogiochi > ICO
Ricorda la storia  |      
Autore: crimsontriforce    22/07/2009    3 recensioni
[ICO] Timori portati alla deriva lontano da un castello in rovina.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Riferimenti per lettori di passaggio: Ico riesce a guidare, sempre mano nella mano, l'eterea Yorda fino a un passo dalla libertà, ma perde i sensi nel combattimento finale e si risveglia così, lontano dal castello-isola-prigione-granbelposto in cui erano rinchiusi...











Mare interno




La tempesta è fatta d'ombre: è acqua scura che li vuole con sé. La combattono con la forza di due bambini che non hanno mai visto il mare.
Uno schianto secco finisce tutto. Con l'acqua negli occhi, nel naso, nei polmoni, le corna spezzate che pulsano, si aggrappa a un relitto, urla, allunga una mano, disperato, e infine sente una stretta amica.
La tempesta infuria. Non vedono riva.

Ico si sveglia cullato dalla risacca, sotto un sole bianco e tiepido come un abbraccio. Ma è solo, nella barchetta senza remi né vele, e non è certo di preferire la realtà.


















Challenge estivo di Graffias, e tre XD Stavolta, “Naufragio”.
Sfide autoimposte, “cambia fandom una buona volta che ti stai fossilizzando” e “ma un tempo non ti piacevano le drabble?”. Non sono certa che nel quadruplo di parole non avrebbe reso di più, ma tant'è. 100 secche secondo OpenOffice.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > ICO / Vai alla pagina dell'autore: crimsontriforce