Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: EleWar    10/04/2019    5 recensioni
Tutti ci siamo chiesti, almeno una volta, come sarebbero andate a finire le cose fra Ryo e Kaori, al ritorno dalla radura.
Io ho immaginato un finale dopo il finale, perché sognare non costa nulla e perché non si smette mai di amare questi due innamorati un po' matti.
E' la mia seconda ff e spero che avrete la pazienza di leggerla fino alla fine.
Buona lettura!!
Ps: non potevo aspettare la fine per ringraziare ancora una volta le mie "Virgilie" e cioè Naco e MaryFangirl. Mi sono ispirata a loro e quando leggeranno... sapranno ^_^
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 cap. Ritorno alla normalità
 
Era già passata più di una settimana dal matrimonio di Miki e Umibozu e la vita aveva ripreso il suo corso.
Questo voleva dire che fra Ryo e Kaori, nonostante la dichiarazione che lui le aveva fatto, le cose non erano affatto cambiate.
 
All’inizio, di ritorno dalla radura, i nostri due sweepers preferiti, erano passati a controllare le condizioni di Miki, e accertatisi che stava bene, erano andati infine a casa.
Una volta rientrati però, si erano fatti improvvisamente impacciati e si erano salutati colmi d’imbarazzo, prima di sparire ognuno nella propria stanza da letto e crollare.
Era stata una giornata decisamente intensa quella appena vissuta e non avevano più la forza per dire o fare altro.
 
Il giorno dopo però le cose non erano affatto migliorate.
Il disagio continuava perché Ryo non sapeva come dare seguito alle parole che aveva infine confessato alla sua amata Kaori mentre lei, troppo timida e costantemente insicura dei sentimenti del socio, non osava fare la prima mossa.
Aveva per giunta paura che il suo amato Ryo facesse di nuovo marcia indietro.
 
Poi però era arrivato un caso, finalmente dopo tanto tempo, un caso davvero complicato che li aveva tenuti impegnati per una buona settimana e che aveva così posticipato la risoluzione di quella strana situazione di stallo che si era creata fra i due.
 
Quel giorno avevano finalmente chiuso il caso.
La solita ochetta a cui fare da guardia del corpo perché un suo amante respinto, un tipetto appartenente alla yakuza, implicato in un traffico di droga, non ne voleva sapere di essere messo da parte. 
Minacciava di ucciderla se non fosse tornata da lui.
Avevano finalmente dato una bella lezione al mafioso, consegnato lui e suoi scagnozzi all’affascinante poliziotta Saeko, alla quale Ryo, per l’ennesima volta aveva provato a saltare addosso.
Soprattutto si erano liberati – almeno così la vedeva Kaori – della solita bonazza.
Ryo aveva ripetutamente cercato di sedurla con tanto di tentata visita notturna, prontamente sventata dalla nostra eroina Kaori, e la mozzarellina light era finita per innamorarsi di Ryo ma, infine, aveva capito che non c’era trippa per gatti e sculettando se ne era andata per la sua strada.
 
Dicevamo che appunto la vita dei due sweepers era tornata alla normalità, anche troppo ad essere sinceri, e Kaori non poteva che sentirsi frustrata per questo.
Continuava a chiedersi che senso avessero le parole di Ryo, quando le aveva detto che voleva sopravvivere a tutti costi per la persona che amava e che allo stesso tempo la voleva proteggere.
Aveva ripetuto più volte che l’amava… si erano abbracciati e avevano vissuto un momento così intenso!
Quel giorno a Kaori pareva scoppiasse il cuore dalla felicità e quando Ryo aveva trovato sullo scollo della sua giacca ciò che rimaneva del bouquet che le aveva lanciato Miki, come buon auspicio e promessa di un nuovo matrimonio, beh le era sembrato che Ryo fosse pronto anche per questo passo, cioè per coronare il loro sogno d’amore.
 
Poi però…tutto si era complicato un’altra volta.
 
Alla fine di quell’interminabile giornata, avevano cenato in silenzio, esausti e ancora una volta a disagio e subito dopo aver riordinato la cucina, Kaori salutò Ryo mestamente, e si diresse in camera sua.
Era stanca, sì era veramente stanca di tutto.
 
Ryo era turbato.
Anche a lui questa situazione pesava ma davvero non capiva come poterla sbloccare.
Non sapeva come portare avanti una relazione amorosa perché per lui le donne erano solo un’avventura dietro l’altra e nulla di più.
Aveva sempre fuggito i legami, ma sentiva di amare Kaori anche se, non sapeva come dimostrarglielo.
Si grattò la testa perplesso e infine anche lui si diresse in camera da letto.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: EleWar